Alessandro Baricco, Castelli di rabbia, 1991
concordanze di «Ma»
n | autore | testo | anno | concordanza |
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1 | 1991 | è nessuno qui?... BRATH!... Ma che canchero, sono diventati | ||
2 | 1991 | vedeva... ¶ – Va bene, Pit, ma adesso vieni qui... posala | ||
3 | 1991 | io, Magg? ¶ – Dài, Pit, ma fa’ veloce... Torno subito | ||
4 | 1991 | Pit. ¶ – Tu lo sai ma non vuoi dirlo, eh | ||
5 | 1991 | Io forse lo so ma non te lo dirò | ||
6 | 1991 | o fra qualche giorno... ma ci sarà un giorno | ||
7 | 1991 | occhi di Jun Rail. Ma più di ogni altra | ||
8 | 1991 | perlopiù sorridendo, come sempre, ma con la paziente e | ||
9 | 1991 | rimaneva una cosa vaga, ma almeno era uno straccio | ||
10 | 1991 | una lastra di vetro, ma dovessimo farla grande, capisci | ||
11 | 1991 | per tutto assolutamente geniale, ma anche, in tutto e | ||
12 | 1991 | viaggi, non tornò solo, ma arrivò con Mormy, e | ||
13 | 1991 | pelle bruciata dal sole, ma una volta per tutte | ||
14 | 1991 | mestiere o per piacere, ma più probabilmente per mestiere | ||
15 | 1991 | di Jun per dire – ma era quasi un pregare | ||
16 | 1991 | chiedimi quello che vuoi... ¶ Ma Jun non disse nulla | ||
17 | 1991 | si capiva quasi niente, ma almeno quello lo si | ||
18 | 1991 | questa storia dei gioielli, ma una spiegazione definitiva, comunque | ||
19 | 1991 | nome era mai quello. Ma una cosa era chiara | ||
20 | 1991 | gli era chiaro perché, ma aveva l’impressione che | ||
21 | 1991 | un lungo infinito proiettile, ma ad alzare lo sguardo | ||
22 | 1991 | e a non pensare, ma adesso l’ha vista | ||
23 | 1991 | buttare via una gamba, ma quella, ostinata, non vuol | ||
24 | 1991 | via. Può sembrare incredibile, ma con un sistema del | ||
25 | 1991 | testa, in quel tubo, ma neppure la testa di | ||
26 | 1991 | magari non ride, veramente, ma se solo il mondo | ||
27 | 1991 | egli conserva un segreto ma deciso scetticismo nei confronti | ||
28 | 1991 | illuminanti aneddoti da riferirLe, ma la mia mano, come | ||
29 | 1991 | logica di un breve ma acuto saggio. ¶ – Che succede | ||
30 | 1991 | vero, la schifezza? ¶ – No. Ma sta’ attento: dato che | ||
31 | 1991 | noi non siamo calzini ma persone, non siamo qui | ||
32 | 1991 | un po’ a pensare. ¶ – Ma quante volte lo si | ||
33 | 1991 | quadernetto viola: logoro, spiegazzato, ma con una sua dignità | ||
34 | 1991 | tutto, in quel libretto, ma sarebbe già un buon | ||
35 | 1991 | in modo inevitabilmente parziale ma rigorosamente privo di gerarchie | ||
36 | 1991 | sottotenente conteneva una prudente ma precisa domanda di matrimonio | ||
37 | 1991 | seguita da non acutissime ma ragionevoli massime di vita | ||
38 | 1991 | dette. Le aveva scritte. Ma la cosa, per la | ||
39 | 1991 | usasse le sedie, sì, ma per starci in piedi | ||
40 | 1991 | cagare è una delizia. Ma ha i suoi vantaggi | ||
41 | 1991 | cosa precisamente stava inseguendo. Ma aveva capito che, in | ||
42 | 1991 | immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe | ||
43 | 1991 | la notte a provare, ma non riusciresti a indovinare | ||
44 | 1991 | regalo per ogni fuga. Ma il segreto era che | ||
45 | 1991 | stesso. Cambiavano le scatole ma lui era sempre quello | ||
46 | 1991 | si arrivava, tutto lì. Ma il treno... quello era | ||
47 | 1991 | macchina non produceva forza, ma qualcosa di concettualmente ancora | ||
48 | 1991 | gara del secolo – piccola ma enorme porzione di umanità | ||
49 | 1991 | bomba sputata nel cielo. Ma sconcertante, questo sì, fu | ||
50 | 1991 | Addormentata nel bosco” scrissero. Ma molto tempo dopo, col | ||
51 | 1991 | unico soffocamento, angoscioso, certo, ma anche... qualcosa come un | ||
52 | 1991 | viste prima, meravigliose certo, ma impossibili perché il solo | ||
53 | 1991 | strategia di difesa, ovvia ma geniale, un piccolo gesto | ||
54 | 1991 | La morte più assurda, ma se si vuole anche | ||
55 | 1991 | sputtanamento definitivo e inconfutabile. Ma il senatore aveva ancora | ||
56 | 1991 | maciullato del senatore, maciullato ma vivo, appeso alla vita | ||
57 | 1991 | vita per un soffio ma ancora lì, abbastanza triturato | ||
58 | 1991 | dal dolore per impazzirne ma ancora vivo quel tanto | ||
59 | 1991 | del senatore Walter Huskisson, ma non sotto il titolo | ||
60 | 1991 | Senatore maciullato dal treno”, ma sotto il titolo, lungimirante | ||
61 | 1991 | in mezzo alla campagna, ma quello, nobile, di spegnersi | ||
62 | 1991 | una cosa da nulla ma una cosa immensa – immensa | ||
63 | 1991 | aiutarla... ¶ – Certo, va benissimo, ma adesso silenzio... ¶ – Scusa, Pekisch | ||
64 | 1991 | Potete anche non crederci, ma io vi dico che | ||
65 | 1991 | caro Pekisch mi spiace ma non credo di avere | ||
66 | 1991 | e andarvene, semplicemente andarvene... ma la verità è che | ||
67 | 1991 | c’è... c’è ma voi non la volete | ||
68 | 1991 | con tutto il rispetto, ma non ho mai visto | ||
69 | 1991 | morto il reverendo Hasek ma anche, e in un | ||
70 | 1991 | Non lo so, ragazzo. Ma quando sarà il momento | ||
71 | 1991 | un canyon molto profondo. Ma era un canyon di | ||
72 | 1991 | anche un sasso immobile – ma una sua nota, lui | ||
73 | 1991 | non è solo logica ma del tutto e luminosamente | ||
74 | 1991 | treno... no. ¶ – Mi perdoni, ma una città ci dev | ||
75 | 1991 | altro, tanto di guadagnato: ma non è quello l | ||
76 | 1991 | furibonda all’incolpevole Bonelli. ¶ – Ma tutto questo è assurdo | ||
77 | 1991 | o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella | ||
78 | 1991 | ingegnere... ¶ – SIGNOR RAIL! ¶ – Dica. ¶ Ma invece di dire, Bonetti | ||
79 | 1991 | Nessuno ce lo proibisce ma è meglio che noi | ||
80 | 1991 | solo Jun ti perdonerà: ma quello sarà l’ultimo | ||
81 | 1991 | bello dei regali. ¶ – Regali? Ma quella è un’assurdità | ||
82 | 1991 | a raccontarlo al mondo, ma questo non cambierà nulla | ||
83 | 1991 | può arrivare un treno, ma quel treno ha un | ||
84 | 1991 | studiare attentamente il percorso, ma è probabile che si | ||
85 | 1991 | è esattamente uno scherzo ma credo che con qualche | ||
86 | 1991 | di là dal vetro. Ma più propriamente lo ascoltava | ||
87 | 1991 | lui e il diluvio. Ma, nella notte, la campana | ||
88 | 1991 | lo affogava dal cielo, ma non smise di correre | ||
89 | 1991 | strada, dove di nuovo, ma con il respiro che | ||
90 | 1991 | e questo avrebbe fatto, ma arrivato a metà del | ||
91 | 1991 | dei suoni diversi, no?... ma poi non so... non | ||
92 | 1991 | perfino per lui... ecco... ma poi non so... io | ||
93 | 1991 | vidi. Ed era incredibile ma lui stava là sotto | ||
94 | 1991 | so che è strano, ma... era così... e io | ||
95 | 1991 | non saprei dire perché, ma non mi chiesi neppure | ||
96 | 1991 | lo dico per scusarmi, ma lui era così... lui | ||
97 | 1991 | una donna bella e... ma succede, ecco... ci abbracciamo | ||
98 | 1991 | solo delle volte, così... ma non gli ho mai | ||
99 | 1991 | ricordo, adesso lei riderà, ma... una volta mi svegliai | ||
100 | 1991 | e solo quella notte, ma era vero........ Io l | ||
101 | 1991 | o le cose brutte, ma poi ci sono dei | ||
102 | 1991 | ne ho mai visti, ma mi hanno detto che | ||
103 | 1991 | davvero... così, per dire.......” ¶ 5 ¶ – Ma com’è, signor Rail | ||
104 | 1991 | testa che gli girava, ma ridendo e... ¶ – ... su avanti | ||
105 | 1991 | taceva. Aveva undici anni ma li aveva in un | ||
106 | 1991 | po’. Non disse nulla. Ma a un certo punto | ||
107 | 1991 | po’ quel che volete, ma a me non mi | ||
108 | 1991 | nessun pericolo, assolutamente”, “Di’, ma li legge i giornali | ||
109 | 1991 | è un treno”, “Oh, ma sai che ne dici | ||
110 | 1991 | e tutto il resto”, “Ma figurati se si paga | ||
111 | 1991 | da ricchi il treno”, “Ma il signor Rail mi | ||
112 | 1991 | chiama Elisabeth”, “Elisabeth?”, “Elisabeth”, “Ma figurati...”, “È un nome | ||
113 | 1991 | effetti stava arrivando Elisabeth “Ma chi vuoi che ti | ||
114 | 1991 | sguardi. Nessuno poteva vederla. Ma tutti sapevano che sarebbe | ||
115 | 1991 | risultò chiaro a tutti, ma tutti assentirono con molta | ||
116 | 1991 | anche portare alla morte, ma che restava comunque un | ||
117 | 1991 | stato un giorno eccezionale, ma non cambia nulla. Arriva | ||
118 | 1991 | qualche istante disse qualcosa, ma molto piano, come a | ||
119 | 1991 | dopo l’altra, ordinatamente, ma poi ce n’era | ||
120 | 1991 | e propria. Allora partivano: ma lo sguardo di Mormy | ||
121 | 1991 | gran clamore di tutti: ma Mormy, tutto questo, non | ||
122 | 1991 | fermava anche un attimo, ma poi era in fondo | ||
123 | 1991 | fila con le altre. Ma per Mormy, quelle stesse | ||
124 | 1991 | una corsa di cavalli, ma poteva anche essere semplicemente | ||
125 | 1991 | tornerà. ¶ Si ricordava tutto ma non il nome. Si | ||
126 | 1991 | il profumo che aveva. Ma il nome no. ¶ ... che | ||
127 | 1991 | nome di un colore... ¶ Ma quella era l’ultima | ||
128 | 1991 | provare? e va bene, ma adesso basta, adesso tutto | ||
129 | 1991 | bene, te ne andrai, ma non adesso, te ne | ||
130 | 1991 | fare quel che vuoi, ma prima no... promettimelo, Andersson | ||
131 | 1991 | suonino la stessa nota. Ma lui muove le carrucole | ||
132 | 1991 | per lui una madre. Ma non pensava mai di | ||
133 | 1991 | piaceva l’acqua bollente ma gli piaceva che Jun | ||
134 | 1991 | impresa viverla e basta. Ma tu... tu sembra che | ||
135 | 1991 | tanto qualche parola spariva, ma c’era, da qualche | ||
136 | 1991 | in fila all’altra, ma anche un po’ una | ||
137 | 1991 | Guarda il signor Rail, ma non negli occhi. ¶ – Io | ||
138 | 1991 | sua vita, Hector Horeau. Ma mai aveva letto qualcosa | ||
139 | 1991 | ne fossero poi tante. Ma Hector Horeau era una | ||
140 | 1991 | mattoni, non in marmo: ma in vetro. Perseguiva tenacemente | ||
141 | 1991 | ammettere negli anni seguenti. Ma ci sono navi che | ||
142 | 1991 | negozio. Non lo sapevano, ma stavano, simultaneamente, entrando in | ||
143 | 1991 | da Marsiglia ad Alessandria: ma il suo dèmone personale | ||
144 | 1991 | di una silenziosa, provvisoria ma percepibile guarigione. Hector Horeau | ||
145 | 1991 | una sua coerenza, illogica ma effettiva – all’unico albergo | ||
146 | 1991 | di chilometri dal paese. ¶ – Ma non sono più come | ||
147 | 1991 | chiederle una cosa? ¶ – Dica. ¶ – Ma quella banda... quella che | ||
148 | 1991 | Rail. Horeau voleva pagarlo ma non ci fu verso | ||
149 | 1991 | credo che dovrei. Davvero. ¶ Ma lo disse con allegria | ||
150 | 1991 | farle anche più grandi... ma questo significava farne quattro | ||
151 | 1991 | non è più nessuno. Ma una volta era un | ||
152 | 1991 | bocce di vetro... enormi... ma questa era una storia | ||
153 | 1991 | assurdità bell’e buona. Ma bisognava immaginarla con migliaia | ||
154 | 1991 | stato diverso, tutto lì... ma... non è questo l | ||
155 | 1991 | vetro, solo il vetro. ¶ – Ma ce ne vorrà a | ||
156 | 1991 | fermò il signor Rail: ma tutti, immobili, rimasero a | ||
157 | 1991 | Hector Horeau non voleva ma alla fine lo convinsero | ||
158 | 1991 | con voce lenta. Infinita. Ma a un tratto si | ||
159 | 1991 | se c’entrava qualcosa, ma era così. Pensava all | ||
160 | 1991 | non solo per quello... ma per come è fatto | ||
161 | 1991 | un po’ di più. Ma al massimo entro tre | ||
162 | 1991 | correva lungo il viso. ¶ – Ma a chi è venuto | ||
163 | 1991 | era bella... non bellissima, ma bella sì... quando ballava | ||
164 | 1991 | era bella... pensavano così... ma io sono diventato impossibile | ||
165 | 1991 | accorto, giorno per giorno, ma non c’era niente | ||
166 | 1991 | così... sapevo vivere, prima, ma poi... non ce l | ||
167 | 1991 | dire ‘è il caso’, ma cosa vuol dire? vuol | ||
168 | 1991 | diventi della tua misura... ma una cosa vale l | ||
169 | 1991 | c’ha sofferto eccome... ma quando la giacca è | ||
170 | 1991 | stato tutta la notte, ma non riesce a dire | ||
171 | 1991 | fosse uno schifo, no... ma perché quello era il | ||
172 | 1991 | sghignazzavano su, quegli stronzi... ma era solo che erano | ||
173 | 1991 | le cambiava, cose così, ma... erano sempre musiche di | ||
174 | 1991 | per far partire Elisabeth... ma lui diceva ‘con il | ||
175 | 1991 | quello ci credi tu, ma tu sei giovane, che | ||
176 | 1991 | giorni, e di fiere... ma io ci sono finito | ||
177 | 1991 | tutte le cianfrusaglie dentro... ma non lo trovavo, un | ||
178 | 1991 | a bere qualcosa insieme... ma avevo una roncola in | ||
179 | 1991 | nessuno lo vuole capire ma era così... che ci | ||
180 | 1991 | giorno, io e Mary... ma era una roncola quella | ||
181 | 1991 | le avevo mai sentite... ma anche quelle... anche quelle | ||
182 | 1991 | dire semplicemente qualche passante, ma decine e decine di | ||
183 | 1991 | infinito. ¶ Non per altro: ma è sempre un qualche | ||
184 | 1991 | stesso giorno del Re, ma senza finire sui giornali | ||
185 | 1991 | specie di temporale sonoro – ma molto più dolce di | ||
186 | 1991 | tutt’e due, contemporaneamente, ma distinti – c’è qualcuno | ||
187 | 1991 | mille posti per posarsi ma è sul collo di | ||
188 | 1991 | vestitino giallo, niente cappellino, ma i capelli tirati su | ||
189 | 1991 | in mano e camminava, ma qualcosa stava succedendo, se | ||
190 | 1991 | il trombone di Ort, ma qualcosa gli si stava | ||
191 | 1991 | passi sempre più piccoli, ma bellissimi, a modo loro | ||
192 | 1991 | tutto come un grido / ma non risponde, Hector Horeau | ||
193 | 1991 | Pekisch, sembra che preghi / ma è nel punto più | ||
194 | 1991 | direzione? / no, qualsiasi cosa ma piangere no, proprio adesso | ||
195 | 1991 | no, qualsiasi cosa, Pehnt, ma quella no – perché? – non | ||
196 | 1991 | lì dovranno pur passare – ma nessuno si fermerà, giusto | ||
197 | 1991 | abbiamo cercato di fermarli ma erano in troppi, e | ||
198 | 1991 | io non so perché ma Mormy è rimasto indietro | ||
199 | 1991 | gridato di venir via, ma lui non sentiva, io | ||
200 | 1991 | allora si sono fermati, ma era ormai troppo tardi | ||
201 | 1991 | darcele di santa ragione, ma quella è brutta gente | ||
202 | 1991 | tiravano dietro le pietre, ma così, per prenderci per | ||
203 | 1991 | incazzare, io non so, ma quel che ho visto | ||
204 | 1991 | correre. Siamo tornati indietro, ma non c’era più | ||
205 | 1991 | i soldi che aspettavano, ma loro non volevano saperne | ||
206 | 1991 | che venisse anche Mormy ma lui voleva venire e | ||
207 | 1991 | parlare e a convincerli, ma è brutta gente quella | ||
208 | 1991 | so com’è cominciata ma alla fine ci siamo | ||
209 | 1991 | eravamo portati qualche bastone, ma così, non proprio per | ||
210 | 1991 | arrivare a mani vuote... ma quando io ho visto | ||
211 | 1991 | a correre anche lui, ma poi io non l | ||
212 | 1991 | io volevo far qualcosa ma non si sapeva nemmeno | ||
213 | 1991 | ce l’avrebbe fatta, ma non c’erano più | ||
214 | 1991 | dove. Voglio andargli incontro. ¶ – Ma non è possibile, nessuno | ||
215 | 1991 | Arrivavano treni, partivano treni. Ma lei se ne stava | ||
216 | 1991 | di anni e anni. Ma sorrise, e disse piano | ||
217 | 1991 | disse piano ¶ – Scusami, Dann. Ma dovevo chiederti una cosa | ||
218 | 1991 | tutti l’hanno perdonato. Ma gli dica anche questo | ||
219 | 1991 | girarti da qualsiasi parte ma tutto sembrava maledettamente uguale | ||
220 | 1991 | intorno, il signor Rail, ma non c’era verso | ||
221 | 1991 | passo potrebbe schiantare tutto, ma su quelle trecento facce | ||
222 | 1991 | Provarono con i veleni ma quelli non ci cascavano | ||
223 | 1991 | fermare tutto. Era ridicolo, ma non ci si poteva | ||
224 | 1991 | ovviamente, diceva la sua, ma non c’era un | ||
225 | 1991 | indescrivibile. Bisogna esserci stati. Ma com’è? È vero | ||
226 | 1991 | vetro, come una serra, ma mille volte più grande | ||
227 | 1991 | può anche non credere, ma era così. Andava in | ||
228 | 1991 | che io li leggessi, ma quand’è sparito allora | ||
229 | 1991 | a barili, si intende, ma niente poteva fermare quella | ||
230 | 1991 | lacrima, nessuno la vide, ma il segnale era quello | ||
231 | 1991 | in quel modo assurdo, ma alla grande, questo bisogna | ||
232 | 1991 | paura, torna a dormire, Ma cosa è stato? Non | ||
233 | 1991 | un uomo molto paziente, ma la questione vera è | ||
234 | 1991 | ho detto, a Caspar. Ma lui dice che col | ||
235 | 1991 | È un bravo ragazzo, ma gli manca la poesia | ||
236 | 1991 | sapere i fatti tuoi, ma cos’è ’sta storia | ||
237 | 1991 | qualcosa a questo bambino. Ma da dove bisogna partire | ||
238 | 1991 | Ce ne sarà una, ma quale? ¶ Sono felice e | ||
239 | 1991 | tempo ragionevole, a inebetire. Ma quel che proprio non | ||
240 | 1991 | sentito da qualche parte, ma chi si ricordava dove | ||
241 | 1991 | gran fortuna, come nome, ma comunque... Magari potrebbe bastare | ||
242 | 1991 | trasportano polvere da sparo. Ma mi si consenta di | ||
243 | 1991 | che non ti piace, ma non voglio che tu | ||
244 | 1991 | del genere, a Quinnipak. Ma forse proprio per questo | ||
245 | 1991 | so come fartelo capire, ma qui si vive al | ||
246 | 1991 | Io non lo so. Ma mi tengo stretta questa | ||
247 | 1991 | Quinnipak, insieme a te. Ma qui non c’è | ||
248 | 1991 | che pensava anche lei, ma quel che è importante | ||
249 | 1991 | Sapeva dove voleva arrivare, ma non sapeva da dove | ||
250 | 1991 | vetro. Inventò quasi tutto. Ma alcune cose erano vere | ||
251 | 1991 | trovare la frase giusta. Ma è lei che la | ||
252 | 1991 | l’ha mai detto. Ma è là che deve | ||
253 | 1991 | è una storia strana ma è così. Laggiù c | ||
254 | 1991 | giorno magari lo leggerò. Ma prima devo portarlo laggiù | ||
255 | 1991 | bisogna fare nella vita, ma lei quel libro lo | ||
256 | 1991 | lei, ormai da anni. Ma non riuscirò per sempre | ||
257 | 1991 | che sembra un’assurdità, ma è così. Prima di | ||
258 | 1991 | destino trattiene il fiato. Ma un giorno tornerà a | ||
259 | 1991 | devi dire a nessuno. Ma è così / ¶ – Mi lascerai | ||
260 | 1991 | spiegare mai a nessuno. Ma è così. Me la | ||
261 | 1991 | vedersi svaligiare la casa: ma al rallentatore e in | ||
262 | 1991 | andarsene, dopo un po’. Ma in fondo aspettava qualcosa | ||
263 | 1991 | sala fino alla fine, ma con la mente spenta | ||
264 | 1991 | sta sempre là. Semivuota, ma da fuori non si | ||
265 | 1991 | delle gabbie di legno. Ma c’erano anche quelli | ||
266 | 1991 | uno stato di inoffensiva ma profonda estraneità nei confronti | ||
267 | 1991 | Continuò nel suo assurdo ma preciso lavoro. Per minuti | ||
268 | 1991 | Volevo solo vivere, io. Ma non si può, vero | ||
269 | 1991 | Pekisch finì il bagno, ma non finì la singolare | ||
270 | 1991 | a un volume misurato, ma con ferma ostinazione. Era | ||
271 | 1991 | aulenti: ci riuscì, infatti, ma era esausto quando tornò | ||
272 | 1991 | là. Mancava il clarinetto, ma a sostituirlo erano sopraggiunti | ||
273 | 1991 | verso un bel finalino. Ma si accorse subito che | ||
274 | 1991 | tutti i toni possibili ma sempre il suono del | ||
275 | 1991 | fatta di note invisibili. ¶ – Ma che cazzo di scherzo | ||
276 | 1991 | La vedova rimase sconcertata ma mostrò una certa propensione | ||
277 | 1991 | po’ tutti, a trovarlo, ma nessuno sapeva cosa dire | ||
278 | 1991 | sono tante, di malattie, ma quella che diavolo era | ||
279 | 1991 | per lui. Parlò piano, ma lei lo sentì. ¶ – Stanno | ||
280 | 1991 | cose, la vedova Abegg. Ma quando ti viene quella | ||
281 | 1991 | se almeno stesse zitto. Ma lui deve parlare. Gli | ||
282 | 1991 | Quel che ti viene. Ma lo devi fare bene | ||
283 | 1991 | Poi torna, è ovvio, ma intanto, per un po | ||
284 | 1991 | ricominciato tutto da capo. Ma non era facile venir | ||
285 | 1991 | in malora. È ridicolo, ma quello che mi sarebbe | ||
286 | 1991 | serate a fumare sigarette. Ma non c’era roba | ||
287 | 1991 | che non esistevano prima. Ma non so se era | ||
288 | 1991 | le navi che partivano. Ma poi non cambiava niente | ||
289 | 1991 | orribile. Scappavamo a Quinnipak, ma neanche più quello funzionava | ||
290 | 1991 | roba da non crederci. Ma non potevo andarmene. Pagavano | ||
291 | 1991 | degli occhi bellissimi, Tool. Ma mi spaventava a guardarmi | ||
292 | 1991 | ogni tanto, a Quinnipak, ma nemmeno là lo trovavo | ||
293 | 1991 | la forza per farlo. Ma un giorno ho riempito | ||
294 | 1991 | so, Elena, perché scappo. Ma lo capirò. A poco | ||
295 | 1991 | Ne ho viste tante, ma solo due cose sono |