Achille Campanile, Tragedie in due battute, 1931
concordanze di «alzarsi»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 1931 | due s’incontrano. All’alzarsi del sipario i due | ||
2 | 1931 | petrolio fuori uso. All’alzarsi del sipario LA PRIMA | ||
3 | 1931 | spinti da infermiere. All’alzarsi del sipario è in | ||
4 | 1931 | che non parla ¶ All’alzarsi del sipario, sono in | ||
5 | 1931 | due treni paralleli. ¶ All’alzarsi della tela, LA PRIMA | ||
6 | 1931 | Sala del Trono. All’alzarsi del sipario IL RE | ||
7 | 1931 | un bombardamento nemico. All’alzarsi del sipario, IL GENERALE | ||
8 | 1931 | agitano invocando salvezza. All’alzarsi del sipario IL BACCALÀ | ||
9 | 1931 | il famoso amore. All’alzarsi del sipario, LAMARTINE riceve | ||
10 | 1931 | ebbe due figli. ¶ All’alzarsi del sipario, siamo nella | ||
11 | 1931 | di mille luci. All’alzarsi del sipario, LA DAMA | ||
12 | 1931 | annunzia che sta per alzarsi l’altro sipario) ¶ IL | ||
13 | 1931 | incantati, ecc. ecc. All’alzarsi del sipario siamo per | ||
14 | 1931 | ai giorni nostri. All’alzarsi del sipario si vedono | ||
15 | 1931 | MARITO ¶ LA MOGLIE ¶ All’alzarsi del sipario IL MARITO | ||
16 | 1931 | di Stile Telegrafico. All’alzarsi del sipario sono in | ||
17 | 1931 | dove vi pare. All’alzarsi del sipario tutti i | ||
18 | 1931 | un trattenimento musicale. All’alzarsi del sipario, CORA ha | ||
19 | 1931 | CARABINIERE ¶ IL PASSANTE ¶ All’alzarsi del sipario, LA RAGAZZA | ||
20 | 1931 | i campi lava. ¶ All’alzarsi del sipario, IL PRINCIPE | ||
21 | 1931 | rappresenta un ufficio. All’alzarsi del sipario IL CAPUFFICIO | ||
22 | 1931 | sul palco fatale. All’alzarsi del sipario sta per | ||
23 | 1931 | TALE ¶ UN ALTRO ¶ All’alzarsi del sipario, il TALE | ||
24 | 1931 | tappeto sul pavimento. ¶ All’alzarsi del sipario il PRIMO | ||
25 | 1931 | svolge per istrada. All’alzarsi del sipario passa faticosamente | ||
26 | 1931 | ATLANTE ¶ IL MONDO ¶ All’alzarsi del sipario ATLANTE regge | ||
27 | 1931 | TENORE ¶ IL CUSTODE ¶ All’alzarsi del sipario, è mattina | ||
28 | 1931 | nella Veneta Laguna. All’alzarsi del sipario passa un | ||
29 | 1931 | esame di dettato. All’alzarsi del sipario IL PROF | ||
30 | 1931 | del SECONDO MERCIAIO. All’alzarsi del sipario entra IL | ||
31 | 1931 | quintetto d’archi. All’alzarsi del sipario essi, giunti | ||
32 | 1931 | durante un ricevimento. ¶ All’alzarsi del sipario IL BARONE | ||
33 | 1931 | maestoso IL PORTIERE. All’alzarsi del sipario IL SIGNORE | ||
34 | 1931 | qua e là. ¶ All’alzarsi del sipario il poeta | ||
35 | 1931 | Squallore e danze. All’alzarsi del sipario IL GIOVANE | ||
36 | 1931 | Passeggeri, passeggere, ecc. All’alzarsi del sipario, IL DENTISTA | ||
37 | 1931 | cima alla montagna. All’alzarsi del sipario L’EREMITA | ||
38 | 1931 | in casa Fiore. All’alzarsi del sipario il vecchio | ||
39 | 1931 | sobrio ed elegante. All’alzarsi del sipario IL MORIBONDO | ||
40 | 1931 | paese della Toscana. All’alzarsi del sipario entra nella | ||
41 | 1931 | antico castello gentilizio. All’alzarsi del sipario, i TARLI | ||
42 | 1931 | rappresenta un ufficio. All’alzarsi del sipario, L’IMPIEGATO | ||
43 | 1931 | sala di concerti. All’alzarsi del sipario, L’ORGANISTA | ||
44 | 1931 | pianoforte a coda. ¶ All’alzarsi del sipario, IL CONDANNATO | ||
45 | 1931 | Come vi pare. ¶ All’alzarsi del sipario sono in | ||
46 | 1931 | CAIO possano incontrarsi. ¶ All’alzarsi del sipario, TIZIO – età | ||
47 | 1931 | mobili dorati, statuine. ¶ All’alzarsi del sipario IL VECCHIO | ||
48 | 1931 | tela di ragno. All’alzarsi della tela (non quella | ||
49 | 1931 | Nel Paradiso Terrestre. ¶ All’alzarsi del sipario EVA si | ||
50 | 1931 | MEDICO ¶ L’AMMALATO ¶ All’alzarsi del sipario, L’AMMALATO | ||
51 | 1931 | parlano ¶ In trattoria. All’alzarsi del sipario, L’OTTUAGENARIO | ||
52 | 1931 | affollato di clienti. All’alzarsi del sipario IL PARRUCCHIERE | ||
53 | 1931 | ai giorni nostri. ¶ All’alzarsi del sipario il giocatore | ||
54 | 1931 | ai giorni nostri. ¶ All’alzarsi del sipario IL VECCHIO | ||
55 | 1931 | PADRONE DI CASA. ¶ All’alzarsi del sipario, L’INQUILINO | ||
56 | 1931 | sotto il solleone. All’alzarsi del sipario il TALE | ||
57 | 1931 | palco del combattimento. ¶ All’alzarsi del sipario i due | ||
58 | 1931 | una spiaggia deserta. All’alzarsi del sipario, la tempesta | ||
59 | 1931 | ai nostri giorni. All’alzarsi del sipario, le due | ||
60 | 1931 | Pietro in Roma. All’alzarsi del sipario, IL MICROBO | ||
61 | 1931 | di conversare amabilmente. All’alzarsi del sipario entra IL | ||
62 | 1931 | in simili posti. All’alzarsi del sipario IL PENSATORE | ||
63 | 1931 | AMORE ¶ LA VITA ¶ All’alzarsi del sipario, IL TEMPO | ||
64 | 1931 | appunto al CALZOLAIO. All’alzarsi del sipario entra LA | ||
65 | 1931 | lo so nascondere. ¶ All’alzarsi del sipario, salutata da | ||
66 | 1931 | stazione. È mattina. All’alzarsi del sipario arriva un | ||
67 | 1931 | ai giorni nostri. All’alzarsi del sipario, ferve il | ||
68 | 1931 | svolge sul ring. All’alzarsi del sipario, IL PUGILATORE |