Edoardo Albinati, La scuola cattolica, 2016
concordanze di «le»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 2016 | Lo stesso accade con le persone: prima si provvede | ||
2 | 2016 | ridurle a cose, quindi le si elimina a causa | ||
3 | 2016 | Come nella statuaria medievale le mani e gli occhi | ||
4 | 2016 | piano, l’anatomia, esaltandone le parti e i momenti | ||
5 | 2016 | dettagli di corpi, specie le parti esclusivamente femminili, e | ||
6 | 2016 | e cioè, i seni. Le tette. Le tettone. Le | ||
7 | 2016 | i seni. Le tette. Le tettone. Le grosse zinne | ||
8 | 2016 | Le tette. Le tettone. Le grosse zinne. E a | ||
9 | 2016 | sua eccitazione, a dedicare le sue erezioni che prima | ||
10 | 2016 | desiderio. ¶ Se si scelgono le tette è perché sono | ||
11 | 2016 | sussulto malizioso di pudore... le spalle quasi mai scoperte | ||
12 | 2016 | vita malgrado poco sopra le tette ne abbiano fatto | ||
13 | 2016 | una missione che eccede le sue forze fisiche, e | ||
14 | 2016 | job e work, sono le parole ricorrenti, work e | ||
15 | 2016 | restando anonimo eppure impersonando le sue caratteristiche, la ferocia | ||
16 | 2016 | una che si spegne. Le nozze sono nozze di | ||
17 | 2016 | nido, troncando di netto le sue fantasticherie, le sue | ||
18 | 2016 | netto le sue fantasticherie, le sue ingenue aspirazioni. ¶ «Ora | ||
19 | 2016 | una ragazza dopo che le era stata levata la | ||
20 | 2016 | via d’uscita per le donne: vengono violentate o | ||
21 | 2016 | tedesca, di vivere entrambe le fasi di questo passaggio | ||
22 | 2016 | a che fare con le altre raccolte in questo | ||
23 | 2016 | di tenerla ferma per le braccia, schiacciarla col mio | ||
24 | 2016 | bella e tenera tra le braccia, nuda, senza far | ||
25 | 2016 | di lei o tra le sue mani, e io | ||
26 | 2016 | avevo fuggevolmente baciata tra le gambe solo per tentare | ||
27 | 2016 | quella meraviglia tedesca tra le braccia senza farci l | ||
28 | 2016 | dolore. ¶ Ricordo che tra le dee dell’antichità ve | ||
29 | 2016 | attraversa e interpreta entrambe le fasi della vita femminile | ||
30 | 2016 | in genere come tutte le vicende, eccetto qualche piccolo | ||
31 | 2016 | prima, a Salamanca, già le avevo parlato in modo | ||
32 | 2016 | fino a novembre inoltrato. Le nostre scalinate preferite erano | ||
33 | 2016 | smaniosi di farlo; e le lacrime gocciolavano da sotto | ||
34 | 2016 | scoparci una volta avviate le pratiche per farlo, non | ||
35 | 2016 | i tentativi compiuti con le dita di aprire un | ||
36 | 2016 | parlava in modo ridicolo le varie lingue in cui | ||
37 | 2016 | il suo rossore quando le sbatacchiava addosso o veniva | ||
38 | 2016 | passato di Bettina e le scuole da lei frequentate | ||
39 | 2016 | stravagante di stringere tra le braccia l’ultimogenita messa | ||
40 | 2016 | candida come neve tra le mie braccia e ansiosa | ||
41 | 2016 | galoppa sfrenato in tutte le direzioni, fino all’orizzonte | ||
42 | 2016 | aver provato quasi tutte le droghe e una varietà | ||
43 | 2016 | uno sconosciuto per segnalarne le abitudini a chi in | ||
44 | 2016 | segnano a fondo chi le vive, che fanno bagaglio | ||
45 | 2016 | finisce, poi un giorno le racconterà...), e a sentire | ||
46 | 2016 | dei mondi possibili?» batté le mani Heidi. ¶ «Può darsi | ||
47 | 2016 | in mente, ma che le cose dovevano seguire il | ||
48 | 2016 | trattava di Santo Spatola. ¶ Le due ragazze tedesche si | ||
49 | 2016 | questo sono tutte uguali le donne e tutte insuperbite | ||
50 | 2016 | certi ladri quando devastano le case rivelatesi prive di | ||
51 | 2016 | i capelli, i seni, le natiche, le delicate o | ||
52 | 2016 | i seni, le natiche, le delicate o carnose e | ||
53 | 2016 | invece di sculacciare appena le natiche le si sfregia | ||
54 | 2016 | sculacciare appena le natiche le si sfregia. Le mani | ||
55 | 2016 | natiche le si sfregia. Le mani protese verso il | ||
56 | 2016 | picchiarla o a stringerle le mani intorno al collo | ||
57 | 2016 | dove andare a prendere le lenzuola pulite, sono invece | ||
58 | 2016 | Se gli uomini odiano le donne, ebbene ci sono | ||
59 | 2016 | ci sono uomini che le odiano di più, molto | ||
60 | 2016 | più di quanto chi le odia appena un po | ||
61 | 2016 | vite, la propria e le altrui, patrimoni e matrimoni | ||
62 | 2016 | società e si riempiono le prigioni e si scrivono | ||
63 | 2016 | e delle immagini. Se le fantasie sadiche diventassero di | ||
64 | 2016 | gli aspetti e tutte le attività umane, fisiche e | ||
65 | 2016 | quanti gradi sono separate le due cose? Quale equazione | ||
66 | 2016 | due cose? Quale equazione le pone in contatto trasformando | ||
67 | 2016 | abitua a trastullarsi con le immagini violente e a | ||
68 | 2016 | disponibilità a una salma. Le carezze a un corpo | ||
69 | 2016 | pervertiti giapponesi che inculavano le oche e giusto al | ||
70 | 2016 | né sbandierare altro che le proprie mammelle, e infatti | ||
71 | 2016 | sole alle tette siano le ventenni che le ultracinquantenni | ||
72 | 2016 | siano le ventenni che le ultracinquantenni, cioè le ventenni | ||
73 | 2016 | che le ultracinquantenni, cioè le ventenni di allora, abituate | ||
74 | 2016 | protetti nell’oscurità tra le cosce. Ma i seni | ||
75 | 2016 | fica sarà pure invisibile, le tette invece si vedono | ||
76 | 2016 | uomo nato nel 1956. Per le generazioni seguenti non so | ||
77 | 2016 | direte, abbiamo capito. Se le donne vanno trattate come | ||
78 | 2016 | difficile eccitarsi se non le si rende, appunto, simili | ||
79 | 2016 | seni melograni, e tutte le iperboli del Cantico dei | ||
80 | 2016 | dei Cantici impallidiranno, e le metafore dei poeti barocchi | ||
81 | 2016 | fatto di più durante le guerre per salvare degli | ||
82 | 2016 | migliaia di bambini con le bombe al fosforo. Siamo | ||
83 | 2016 | i capelli, un seno ¶ le dita dei piedi da | ||
84 | 2016 | baciare, la fessura ¶ tra le natiche e la piega | ||
85 | 2016 | Chi si porta sotto le lenzuola quell’ingombro psicologico | ||
86 | 2016 | o farle soffrire, che le persone si sono trasformate | ||
87 | 2016 | quel rogo si disfano le identità e può iniziare | ||
88 | 2016 | mesi più tardi. Tra le infinite declinazioni e graduazioni | ||
89 | 2016 | sono il digiuno e le abluzioni in certe cerimonie | ||
90 | 2016 | un orecchio, un capezzolo, le vene che pulsano su | ||
91 | 2016 | della pelle tesa tra le creste iliache ¶ ora bruna | ||
92 | 2016 | che vi passano sopra le stagioni. ¶ Puro fenomeno, pura | ||
93 | 2016 | lungo e in largo le sue forme grandiose... ¶ e | ||
94 | 2016 | più persone, ma cose. ¶ Le conseguenze di questo processo | ||
95 | 2016 | torna più indietro. Siccome le persone possono sempre essere | ||
96 | 2016 | ridotte a cose, mentre le cose non diventano mai | ||
97 | 2016 | argomento. Tagliano corto con le chiacchiere. Spesso sono una | ||
98 | 2016 | degradata, ne restavano solo le estensioni indebite, le appendici | ||
99 | 2016 | solo le estensioni indebite, le appendici, i parafernalia, e | ||
100 | 2016 | affatto lo stesso ma le sensazioni che se ne | ||
101 | 2016 | immaginare, di cui nutrono le loro fantasie segrete, o | ||
102 | 2016 | Il che include naturalmente le grandi imprese, i progetti | ||
103 | 2016 | una capricciosa volontà individuale, le sue gesta sono sempre | ||
104 | 2016 | in modo da avere le mani libere. La mente | ||
105 | 2016 | improvvisamente sensato. Se sono le azioni spropositate, che eccedono | ||
106 | 2016 | a rendere eccezionale chi le compie, il DdC rivela | ||
107 | 2016 | l’infamia di chi le compie, se ci si | ||
108 | 2016 | ha voglia potrà approfondire le ricerche su questo personaggio | ||
109 | 2016 | aspetto, di cui restano le foto scattate a diciott | ||
110 | 2016 | del tipo che infiamma le trasmissioni televisive), e della | ||
111 | 2016 | ad assistere alla riesumazione. Le impronte digitali rilevate dalla | ||
112 | 2016 | di Testa, e tra le pieghe della coperta è | ||
113 | 2016 | da non sembrare tale, le due conversazioni telefoniche intercettate | ||
114 | 2016 | ero stanca, erano passate le dieci, a quell’ora | ||
115 | 2016 | Eh, madonna... ¶ Vedendolo... ¶ Anche le fotografie... ¶ Sì, però, Severa | ||
116 | 2016 | hai visto? Pure con le telecamere... ma lei non | ||
117 | 2016 | perché non lo sapessero le suore... poi è andata | ||
118 | 2016 | la sua faccia stravolta le prime pagine, per un | ||
119 | 2016 | apre i telegiornali, tra le cinque notizie principali della | ||
120 | 2016 | nelle mani dei pervertiti le loro vittime – minori, persone | ||
121 | 2016 | dentro sodomizzandola quindi, tra le bestemmie, gode “sul corpo | ||
122 | 2016 | invano di essere riformato. Le mattine e i pomeriggi | ||
123 | 2016 | ragazzi del DdC: quando le ragazze hanno accettato la | ||
124 | 2016 | autorizzati a infrangere tutte le leggi, le convenzioni, la | ||
125 | 2016 | infrangere tutte le leggi, le convenzioni, la vergogna, la | ||
126 | 2016 | ordine e pace, sono le regole che governano il | ||
127 | 2016 | letta negli illuministi, tra le cui file Sade a | ||
128 | 2016 | termine aggiornato) e per le prostitute e i prostituti | ||
129 | 2016 | e i prostituti e le pornostar, il coito occupa | ||
130 | 2016 | di scena. Il servo. Le serve. Macbeth. Desiderio e | ||
131 | 2016 | l’uomo che amava le donne, la donna del | ||
132 | 2016 | Venere, gli uomini preferiscono le bionde. Ultimo tango a | ||
133 | 2016 | la fedeltà, e per le idee e le fantasie | ||
134 | 2016 | per le idee e le fantasie turpi, per cui | ||
135 | 2016 | dunque lecita? Dove sono le sbarre, le porte blindate | ||
136 | 2016 | Dove sono le sbarre, le porte blindate, i sistemi | ||
137 | 2016 | allarme, i cani e le armi che solitamente vengono | ||
138 | 2016 | state ridotte o cancellate le difese previste dalla concezione | ||
139 | 2016 | limitandone i movimenti riduceva le occasioni che venissero messe | ||
140 | 2016 | venissero messe a repentaglio. Le donne dunque hanno finito | ||
141 | 2016 | pericoloso limbo in cui le vecchie protezioni sociali erano | ||
142 | 2016 | sociali erano state sgomberate, le antiche cautele considerate spazzatura | ||
143 | 2016 | nel suo nascondiglio tra le cosce, un ulteriore buco | ||
144 | 2016 | permesso per entrarci, che le donne custodiscano con tanta | ||
145 | 2016 | dall’amore). Il denaro, le botte, l’autorità familiare | ||
146 | 2016 | ultima la passione, sono le forze schierate in campo | ||
147 | 2016 | per quanto suoni paradossale: le vittime subiscono il più | ||
148 | 2016 | gli innocenti. ¶ Cosa espiavano le ragazze del DdC? Le | ||
149 | 2016 | le ragazze del DdC? Le colpe di chi, oltre | ||
150 | 2016 | materiali? Sembra incredibile come le vittime stiano pagando il | ||
151 | 2016 | torto imputabile a tutte le altre donne, più quello | ||
152 | 2016 | i colpevoli giudici e le vittime condannati, il cui | ||
153 | 2016 | grilletto o si serravano le mani intorno al collo | ||
154 | 2016 | la convinzione intuitiva che le loro vittime, senza mezzi | ||
155 | 2016 | è persino più stringente. Le ragazze e le donne | ||
156 | 2016 | stringente. Le ragazze e le donne se la sono | ||
157 | 2016 | Dunque, cosa stavano espiando le ragazze D.C. e | ||
158 | 2016 | della colpa di chi le ha stuprate. ¶ Nel modo | ||
159 | 2016 | era sempre implicito che le vittime fossero in misura | ||
160 | 2016 | è partito preso contro le donne, la colpa insensibilmente | ||
161 | 2016 | di pseudocorrettezza, passano tra le pieghe del linguaggio come | ||
162 | 2016 | una netta affermazione, sono le cellule di pensiero che | ||
163 | 2016 | protagonisti, i colpevoli quanto le vittime, e se i | ||
164 | 2016 | non lo saranno nemmeno le seconde. Anche a queste | ||
165 | 2016 | non fosse stato per le vittime e per il | ||
166 | 2016 | si sforza di sottolineare le ragioni con maggiore accanimento | ||
167 | 2016 | di queste qualità. Ma le vittime del DdC erano | ||
168 | 2016 | come quasi sempre succede, le ragazze sono state accusate | ||
169 | 2016 | non è davvero tra le loro doti. Se poi | ||
170 | 2016 | e malizia che rende le persone davvero pericolose. Erano | ||
171 | 2016 | passato e il futuro, le sono sconosciuti. ¶ Un’altra | ||
172 | 2016 | Gli uccisori sarebbero dunque le levatrici del male; la | ||
173 | 2016 | Dopo il loro passaggio le linee si sono deformate | ||
174 | 2016 | arati non saranno falciati ¶ le donne avranno le corna | ||
175 | 2016 | falciati ¶ le donne avranno le corna... ¶ Del resto, se | ||
176 | 2016 | alcuni immensi monumenti: “Finché le montagne staranno in piedi | ||
177 | 2016 | mondo. Invece di nascondere le tracce, le semina e | ||
178 | 2016 | di nascondere le tracce, le semina e le esibisce | ||
179 | 2016 | tracce, le semina e le esibisce, o meglio, le | ||
180 | 2016 | le esibisce, o meglio, le pone in un punto | ||
181 | 2016 | scuola la reclamavano, con le loro continue provocazioni, a | ||
182 | 2016 | dargli peso, ignorarlo, girargli le spalle o alzarle dando | ||
183 | 2016 | nuovo, ripartendo sempre daccapo. Le eccezioni moltiplicate per mille | ||
184 | 2016 | ebbene, piuttosto che confessare le sue menzogne, che i | ||
185 | 2016 | moglie di là preparava le valigie e si è | ||
186 | 2016 | a meno di staccare le dita dalla tastiera e | ||
187 | 2016 | senso concreto: quella telefonata, le precauzioni trascurate, pavoneggiarsi in | ||
188 | 2016 | o disumano, o entrambe le cose? ¶ La morale è | ||
189 | 2016 | che povere e femmine, le ragazze del DdC sono | ||
190 | 2016 | di condizioni modeste, forse le uniche creature ancora più | ||
191 | 2016 | scaldava di piacere.) ¶ Contro le ciance e le perdite | ||
192 | 2016 | Contro le ciance e le perdite di tempo – gli | ||
193 | 2016 | tollerabile l’ipotesi che le donne si sottraggano al | ||
194 | 2016 | in un certo senso, le fanno tornare donne, restituiscono | ||
195 | 2016 | o ex fidanzati uccidano le loro donne. Quando si | ||
196 | 2016 | registrare gli utili e le perdite, chi guadagna e | ||
197 | 2016 | l’equilibrio solo se le donne partorissero femmine e | ||
198 | 2016 | i beni, i gioielli, le schiave, i cavalli, i | ||
199 | 2016 | i cavalli, i cibi, le mense imbandite, le spose | ||
200 | 2016 | cibi, le mense imbandite, le spose indiane, le ragazze | ||
201 | 2016 | imbandite, le spose indiane, le ragazze sequestrate, i prigionieri | ||
202 | 2016 | tortuosità. Una volta disseppellite le implicazioni violente del sesso | ||
203 | 2016 | appuntite; e non se le è mica portate dietro | ||
204 | 2016 | che geme è ripugnante, le sue labbra di sopra | ||
205 | 2016 | seno è disgustosamente molle, le sue lacrime contaminanti... ¶ Così | ||
206 | 2016 | dello stupro, allora perché le botte, le sigarette spente | ||
207 | 2016 | allora perché le botte, le sigarette spente sulla pelle | ||
208 | 2016 | modo per non uccidere le donne è smettere di | ||
209 | 2016 | il suo sostenitore aveva le forze di applicarla, limitandosi | ||
210 | 2016 | Mariti che opprimono sessualmente le mogli, o che ne | ||
211 | 2016 | o che ne coltivano le tendenze viziose per poterne | ||
212 | 2016 | piacere, uomini che pervertono le donne e se stessi | ||
213 | 2016 | pezzo anatomico nascosto tra le cosce, sotto le ascelle | ||
214 | 2016 | tra le cosce, sotto le ascelle, negli anfratti dove | ||
215 | 2016 | ascelle, negli anfratti dove le membra si congiungono e | ||
216 | 2016 | come se avvenisse sotto le lampade di una sala | ||
217 | 2016 | dolce tenerezza. ¶ Nell’eliminare le donne, impure per natura | ||
218 | 2016 | purezza. Si comincia con le prostitute, vittime abituali e | ||
219 | 2016 | editto moralizzatore a tutte le donne di qualsiasi ceto | ||
220 | 2016 | qualsiasi ceto o condizione, le quali possono essere in | ||
221 | 2016 | dove si insegna che le frecce stanno immobili per | ||
222 | 2016 | che mento, non tutte le cose che non sono | ||
223 | 2016 | misteriosi significati nascosti sotto le cose più banali. Ricordo | ||
224 | 2016 | tra uomo e donna, le versioni sentimentali e edulcorate | ||
225 | 2016 | versioni sentimentali e edulcorate, le smancerie varie, o corrotte | ||
226 | 2016 | i vigliacchi, a confondere le idee sugli scopi e | ||
227 | 2016 | violenza tutta insieme rimettevano le cose in chiaro, in | ||
228 | 2016 | abbassare a incontrarsi con le donne lungo la via | ||
229 | 2016 | scelta da loro. Accettare le regole del corteggiamento, la | ||
230 | 2016 | di pensieri cupi. ¶ Verso le tre e mezzo, il | ||
231 | 2016 | su una strada segnata. Le esistenze erano incomparabili tra | ||
232 | 2016 | pene. Era come se le stessi dicendo che quelle | ||
233 | 2016 | la Vergine Maria. ¶ Che le donne al processo e | ||
234 | 2016 | un sentimento che nasconde le cose piuttosto che rivelarle | ||
235 | 2016 | dunque, tanto nell’aggredire le donne quanto nel proteggerle | ||
236 | 2016 | proteggerle dalla violenza altrui: le donne si ritrovano nel | ||
237 | 2016 | nel mezzo a subire le angherie sia degli aggressori | ||
238 | 2016 | in diritto di prendersi le donne della terra chinandosi | ||
239 | 2016 | conceda volontariamente. Temendo che le loro avance sessuali siano | ||
240 | 2016 | in discussione. Per tradizione, le donne sono abituate a | ||
241 | 2016 | sapere, le ex mogli, le adultere, o anche donne | ||
242 | 2016 | macchia a getto continuo le statistiche di questa guerra | ||
243 | 2016 | i suoi seni, quando le furono tagliati via durante | ||
244 | 2016 | più basso della società. Le donne sono infatti le | ||
245 | 2016 | Le donne sono infatti le sfruttate degli sfruttati. I | ||
246 | 2016 | meno di loro, cioè, le loro donne. Per questo | ||
247 | 2016 | qualcuno da metter sotto. Le società tradizionaliste, dove le | ||
248 | 2016 | Le società tradizionaliste, dove le donne non godono di | ||
249 | 2016 | spiegato a cosa servono le donne, a far sentire | ||
250 | 2016 | riescono talvolta a opprimere le donne ricche, non avendo | ||
251 | 2016 | gli uomini poveri e le donne povere. Queste ultime | ||
252 | 2016 | non resta che opprimere le donne povere, mentre queste | ||
253 | 2016 | uomini poveri possono prevaricare le donne ricche, usando loro | ||
254 | 2016 | fanno lo stesso con le donne povere, con la | ||
255 | 2016 | i sessi, non tra le classi. ¶ Stupro come appropriazione | ||
256 | 2016 | di ciò che hanno. Le persone umiliate e trascurate | ||
257 | 2016 | per violentare e uccidere le due ragazze. La psicologia | ||
258 | 2016 | mai fatto notare. Se le cose stanno così, non | ||
259 | 2016 | hanno paura non solo le donne ma anche gli | ||
260 | 2016 | che violentano e strangolano le loro vittime mentalmente. Spesso | ||
261 | 2016 | costruiti apposta per separare le due categorie umane, lasciandone | ||
262 | 2016 | rimessa in ordine e le due ragazze scomparse come | ||
263 | 2016 | impunità. Spostare in avanti le date. Immaginare una carriera | ||
264 | 2016 | del DdC, invece che le ragazze portate al Circeo | ||
265 | 2016 | modo spiccio per trattare le donne. Nulla più della | ||
266 | 2016 | più interessanti di tutte le chiacchiere che si sentono | ||
267 | 2016 | diventa davvero insostenibile e le contraddizioni o le fanfaluche | ||
268 | 2016 | e le contraddizioni o le fanfaluche si mostrano per | ||
269 | 2016 | produrle. Una volta smascherate, le bugie possono sempre riciclarsi | ||
270 | 2016 | È colpa vostra se le cose restano sempre uguali | ||
271 | 2016 | sarebbe tornata perfetta per le dispute teologiche. Non è | ||
272 | 2016 | sole sillabe, che tutte le distinzioni sono vane. Le | ||
273 | 2016 | le distinzioni sono vane. Le critiche e le obiezioni | ||
274 | 2016 | vane. Le critiche e le obiezioni, puerili. Raccontava F | ||
275 | 2016 | ennesima volta ha trovato le forze per attraversare il | ||
276 | 2016 | Embe’?».) ¶ La rappresaglia contro le donne indifese, la cui | ||
277 | 2016 | vendica della madre devastando le matrici delle altre donne | ||
278 | 2016 | parola giusta. Di tutte le donne che passano per | ||
279 | 2016 | inviti a prenderlo, sono le singole parti di quel | ||
280 | 2016 | quel corpo, i seni, le natiche, le gambe, le | ||
281 | 2016 | i seni, le natiche, le gambe, le labbra, a | ||
282 | 2016 | le natiche, le gambe, le labbra, a promettere grandi | ||
283 | 2016 | seminato. E lo stesso le commesse, le liceali, le | ||
284 | 2016 | lo stesso le commesse, le liceali, le motocicliste, le | ||
285 | 2016 | le commesse, le liceali, le motocicliste, le bagnanti, le | ||
286 | 2016 | le liceali, le motocicliste, le bagnanti, le maestre di | ||
287 | 2016 | le motocicliste, le bagnanti, le maestre di scuola, le | ||
288 | 2016 | le maestre di scuola, le avvocatesse in tailleur... ¶ (Ebbene | ||
289 | 2016 | la facilità con cui le si poteva sopraffare. ¶ Per | ||
290 | 2016 | punizioni sessuali. Per questo le fantasie erotiche consistono spesso | ||
291 | 2016 | tutt’uno con lei, le viene intitolato, persino imputato | ||
292 | 2016 | persino imputato. Sono infinite le sfumature della punizione inflitta | ||
293 | 2016 | inflitta a seconda che le donne la sognino, la | ||
294 | 2016 | Una teoria sostiene che le donne non siano morali | ||
295 | 2016 | violando la quale se le sono meritate. Forse incidere | ||
296 | 2016 | precisa, la punizione adeguata. Le ragioni possono essere diverse | ||
297 | 2016 | e comprensione, lo stupro le farà capire dove sbaglia | ||
298 | 2016 | Tutti, o quasi tutti. Le donne vogliono il sentimento | ||
299 | 2016 | amore puro, eterno? No, le donne vogliono godere. Vogliono | ||
300 | 2016 | avversarie. ¶ E poi, anche le donne brutte vogliono il | ||
301 | 2016 | che ti farebbe. Spesso le cozze sono così: sanno | ||
302 | 2016 | la notte, seguendo invano le tracce che seminava per | ||
303 | 2016 | della psicoanalisi, non sono le donne a provarla, sono | ||
304 | 2016 | magica che apre tutte le porte e non solo | ||
305 | 2016 | non solo quella tra le cosce delle donne... che | ||
306 | 2016 | nella pornografia vengono inscenate le due modalità con cui | ||
307 | 2016 | mettono in relazione con le donne, cioè desiderio e | ||
308 | 2016 | rozza sia, visto che le vittime sono donne e | ||
309 | 2016 | oppongono resistenza, i contraccolpi, le controspinte, gli anacronismi, le | ||
310 | 2016 | le controspinte, gli anacronismi, le fiammate di reazione, le | ||
311 | 2016 | le fiammate di reazione, le quali possono persino raggiungere | ||
312 | 2016 | Nel punto in cui le faglie temporali si urtano | ||
313 | 2016 | non lo sono nemmeno le alchimie reazionarie che lo | ||
314 | 2016 | sguardo, ci accorgiamo che le società in cui si | ||
315 | 2016 | status delle donne sono le stesse dove l’esibizione | ||
316 | 2016 | si restringa ulteriormente. Quando le gerarchie cominciano a essere | ||
317 | 2016 | movimento di emancipazione femminile le rappresaglie colpiscono i singoli | ||
318 | 2016 | punirla di aver rifiutato le loro avance, l’avevano | ||
319 | 2016 | parte ottava del libro, Le confessioni, dove ritornano molti | ||
320 | 2016 | interventi cercano di turare le falle che si sono | ||
321 | 2016 | effetto di far tornare le cose come prima, di | ||
322 | 2016 | segregazione. In quegli anni, le più agguerrite femministe andavano | ||
323 | 2016 | si mettono a punto le logiche del potere da | ||
324 | 2016 | lessico bellico, ma viceversa. ¶ Le guerre combattute tra città | ||
325 | 2016 | si disperdono correndo tra le strade di un villaggio | ||
326 | 2016 | E però spesso non le si fa caso, non | ||
327 | 2016 | libri di storia con le date e tutto quanto | ||
328 | 2016 | dedicato alla guerra contro le donne, al trattamento specifico | ||
329 | 2016 | punto: chi vince stupra le donne di chi ha | ||
330 | 2016 | ha perso, e se le vicende del conflitto sono | ||
331 | 2016 | per esempio alle attrici, le bellissime, le femmine fatali | ||
332 | 2016 | alle attrici, le bellissime, le femmine fatali, le donne | ||
333 | 2016 | bellissime, le femmine fatali, le donne di maggiore successo | ||
334 | 2016 | sputare concretamente, e sono le mogli e le fidanzate | ||
335 | 2016 | sono le mogli e le fidanzate che non ne | ||
336 | 2016 | ne vogliono più sapere, le ex mogli, le adultere | ||
337 | 2016 | da missioni di pace: le prime sono spesso sdegnate | ||
338 | 2016 | o cattiva coscienza, che le seconde di fatto stanno | ||
339 | 2016 | non sia affatto “naturale”... ¶ (Le gerarchie riconosciute e rispettate | ||
340 | 2016 | rimettesse al loro posto le ribelli e le sindacaliste | ||
341 | 2016 | posto le ribelli e le sindacaliste dei diritti femminili | ||
342 | 2016 | di più, da tutte le donne, a cominciare dalla | ||
343 | 2016 | diretta potessero comodamente prendere le distanze, a parole; come | ||
344 | 2016 | che porta a segno le iniziative violente in modo | ||
345 | 2016 | parole, mentre in effetti le due versioni della medesima | ||
346 | 2016 | doveva avviarsi prima che le cose andassero troppo avanti | ||
347 | 2016 | già troppo tardi. E le due serie hanno continuato | ||
348 | 2016 | ciascuna per conto proprio: le donne hanno continuato a | ||
349 | 2016 | più rivoluzionari, gli strappi, le svolte, le novità esemplari | ||
350 | 2016 | gli strappi, le svolte, le novità esemplari non hanno | ||
351 | 2016 | rappresentare questo scontro tra le faglie del tempo, sono | ||
352 | 2016 | faglie del tempo, sono le storie personali le gemme | ||
353 | 2016 | sono le storie personali le gemme incastonate nella stratificazione | ||
354 | 2016 | di controllare e opprimere le donne, il maschio precipita | ||
355 | 2016 | delle donne ad affrontare le difficoltà: abituati come sono | ||
356 | 2016 | misura si erano protette le donne dai maschi; includendole | ||
357 | 2016 | con minori restrizioni, aumentavano le minacce e i pericoli | ||
358 | 2016 | lo è stata più, le donne hanno iniziato a | ||
359 | 2016 | nei soprusi: altrimenti non le resterebbe che qualche lavoro | ||
360 | 2016 | università. Nel primo caso le controindicazioni all’essere femmina | ||
361 | 2016 | notti bianche, vuote. Dopo le chiacchiere buone solo per | ||
362 | 2016 | dirsi i ragazzi e le ragazze del DdC? ¶ Funziona | ||
363 | 2016 | erano ancora pochi) bensì le donne, metà della popolazione | ||
364 | 2016 | Se ne sta con le mani in mano senza | ||
365 | 2016 | senza sapere come impiegare le sue scorte naturali di | ||
366 | 2016 | che i cervi, caccia le donne o i farmacisti | ||
367 | 2016 | violentarne la moglie e le figlie? Lo si riesce | ||
368 | 2016 | quale direzione vengono incanalate le forze che servivano alla | ||
369 | 2016 | il contendente è breve. Le forze impari. Nel suo | ||
370 | 2016 | tempo stesso di tutte le donne: il coito è | ||
371 | 2016 | agire più spicci e le convinzioni più grossolane. Un | ||
372 | 2016 | ovvietà e una falsificazione. Le pensatrici femministe stabiliscono un | ||
373 | 2016 | femminile, quasi come se le donne appartenessero a una | ||
374 | 2016 | esercitano sulle loro vittime. ¶ Le ragazze che accettano l | ||
375 | 2016 | entrando in un gioco. Le regole di questo gioco | ||
376 | 2016 | non sono chiare, ma le sanzioni per chi non | ||
377 | 2016 | sanzioni per chi non le rispetta molto dure. È | ||
378 | 2016 | dentro, e da dentro, le cose non si capiscono | ||
379 | 2016 | Il gioco a cui le ragazze stanno partecipando non | ||
380 | 2016 | né gli obiettivi né le regole, né il piacere | ||
381 | 2016 | di effettuale, assodato, che le donne subiscano violenza, diventa | ||
382 | 2016 | tramite attraverso cui manifestarsi, le donne ne diventano i | ||
383 | 2016 | con vittime più robuste. Le donne vengono scelte solo | ||
384 | 2016 | che violentava e ammazzava le donne solo perché con | ||
385 | 2016 | Padre Nostro» e aprì le braccia tenendo i palmi | ||
386 | 2016 | alto, mentre io giunsi le mani intrecciando le dita | ||
387 | 2016 | giunsi le mani intrecciando le dita, anche se temo | ||
388 | 2016 | mentre padre Edoardo staccava le parole e le frasi | ||
389 | 2016 | staccava le parole e le frasi in modo chiaro | ||
390 | 2016 | dei calzoni dove tengo le banconote ripiegate, non avendo | ||
391 | 2016 | mia. ¶ E già, erano le otto e venti, ora | ||
392 | 2016 | al computer e chiusi le pagine, accavallate, dei siti | ||
393 | 2016 | questo che sogno, tutte le notti. Ed è per | ||
394 | 2016 | in modo morboso, sono le mani: allora la ragazza | ||
395 | 2016 | essere più desiderabile, se le fa tagliare da un | ||
396 | 2016 | porta padre Edoardo, verso le sette e mezzo di | ||
397 | 2016 | la benedizione pasquale, non le dispiace se entro?» ¶ «Certo | ||
398 | 2016 | quel meraviglioso complesso, tra le catacombe, la bocciofila, i | ||
399 | 2016 | un ospite in tutte le case che ha abitato | ||
400 | 2016 | la domenica di Pasqua, le prostitute africane, coi loro | ||
401 | 2016 | e mettono in moto le enormi chiappe nere solo | ||
402 | 2016 | prima che la vettura le incroci, e poi, come | ||
403 | 2016 | posizione specifica, pensavo che le prostitute africane si offrissero | ||
404 | 2016 | per questa giornata particolare. Le prostitute, numerose, accorse lungo | ||
405 | 2016 | scopata), stavolta non danno le spalle alla strada, no | ||
406 | 2016 | l’andatura e ora le guardo con attenzione, e | ||
407 | 2016 | invece che a settanta, le ragazze hanno tempo di | ||
408 | 2016 | osservare non solo tra le cosce, sono meno brutte | ||
409 | 2016 | chiavi inglesi fuori misura. Le avevo comprate online alla | ||
410 | 2016 | fare l’amore, quando le sfiorai il nasino molto | ||
411 | 2016 | naturale, senza che io le avessi posto alcuna domanda | ||
412 | 2016 | era riposata), dunque, mentre le sfioravo il nasino, lei | ||
413 | 2016 | ma non abbastanza perché le zanzare non le mangiassero | ||
414 | 2016 | perché le zanzare non le mangiassero la porzione di | ||
415 | 2016 | rosa. «Ma Lou torna?» le chiesi. «Forse» rispose, e | ||
416 | 2016 | di garza bianca. Aveva le gambe abbronzate e i | ||
417 | 2016 | sandali. ¶ Tutte queste cose le ho viste o pensate | ||
418 | 2016 | e quello nerissimo che le africane continuavano a sventolarsi | ||
419 | 2016 | a sinistra, chi menava le mani era ammirato dagli | ||
420 | 2016 | in effetti lo erano le famose Hazet... ¶ Derivano vari | ||
421 | 2016 | forma di ottusità. Usando le stesse facoltà che gli | ||
422 | 2016 | aspetto o una proiezione. Le persone violente sono spesso | ||
423 | 2016 | uomini costretti a mantenere le loro pose da duro | ||
424 | 2016 | appartengono quelli che uccidono le donne: le uccidono perché | ||
425 | 2016 | che uccidono le donne: le uccidono perché le dominano | ||
426 | 2016 | donne: le uccidono perché le dominano o le uccidono | ||
427 | 2016 | perché le dominano o le uccidono perché non riescono | ||
428 | 2016 | riescono a dominarle o le uccidono perché non ne | ||
429 | 2016 | sul serio e manipolare le donne a loro piacimento | ||
430 | 2016 | uomini”, cioè trattando ruvidamente le donne, rimettendole in riga | ||
431 | 2016 | è nel rapporto tra le società pacifiste occidentali e | ||
432 | 2016 | società pacifiste occidentali e le minoranze armate che ne | ||
433 | 2016 | conseguenze più gravi per le loro gesta e forse | ||
434 | 2016 | poiché nemmeno possono invocare le attenuanti dell’ignoranza o | ||
435 | 2016 | consideravano intoccabili. E consideravano le ragazze una proprietà di | ||
436 | 2016 | fisica. È assodato che le vittime vengono abusate non | ||
437 | 2016 | violentatori sono impotenti e le loro vittime prive di | ||
438 | 2016 | è raccontato con leggerezza. Le cose inevitabili suonano spesso | ||
439 | 2016 | la sdraia nel prato, le solleva la camicia scoprendone | ||
440 | 2016 | seno fermo, e malgrado le proteste e le preghiere | ||
441 | 2016 | malgrado le proteste e le preghiere, si prende, con | ||
442 | 2016 | Nell’ambientazione borghese, cambiano le protagoniste, invece di contadine | ||
443 | 2016 | parte delle famiglie italiane, le quali scoprirono da un | ||
444 | 2016 | degli stupratori, e che le loro figlie erano a | ||
445 | 2016 | dove? A fare che? Le domande erano assillanti e | ||
446 | 2016 | carogna è dissotterrata e le sue budella ammorbano l | ||
447 | 2016 | una passione insana verso le sue scoperte, per quanto | ||
448 | 2016 | essere pronti a trascurare le stesse regole morali nel | ||
449 | 2016 | nascoste, al tempo stesso le diluisce in una specie | ||
450 | 2016 | essere condonato), oppure entrambe le cose insieme, colpevoli e | ||
451 | 2016 | death. ¶ La loro immaturità le rende un frutto più | ||
452 | 2016 | stagione. ¶ Non avevano confessato le loro anime, grandi o | ||
453 | 2016 | sentì sì e no le prime dieci. ¶ Come Abele | ||
454 | 2016 | così nel DdC stanno le due ragazze. L’attenzione | ||
455 | 2016 | vittima. Quello che interessa le Scritture è il dramma | ||
456 | 2016 | in ebraico “il nulla”. Le due ragazze del DdC | ||
457 | 2016 | dare una lezione, spezzandogli le gambe, chi eliminare, a | ||
458 | 2016 | poteva sempre essere vittime. Le ragazze erano tutte prede | ||
459 | 2016 | avversari. Cadaveri riversi per le scale, schizzi di materia | ||
460 | 2016 | interessavano, impossibile restare neutrali – le serate in cui non | ||
461 | 2016 | nei confronti dei signori, le relazioni gerarchiche, la prostituzione | ||
462 | 2016 | la sua libido tra le mura di casa al | ||
463 | 2016 | fine 1993 e inizio 1994. Non le era possibile farne copia | ||
464 | 2016 | clima cospirativo mi eccitava. ¶ Le riunioni del Fronte si | ||
465 | 2016 | il Legionario a Bordighera. Le armi erano custodite dentro | ||
466 | 2016 | e trovò rifugio tra le allieve del collegio. ¶ ... (è | ||
467 | 2016 | milioni) perché ha fornito le armi: due 357 Magnum, un | ||
468 | 2016 | liste di attivisti, e le avesse nascoste per tutelarsi | ||
469 | 2016 | conto della mafia... ¶ Concludendo: le accuse e autoaccuse di | ||
470 | 2016 | ottenere la semilibertà, fra le altre cose si può | ||
471 | 2016 | per i danni e le offese arrecate...” ¶ Da una | ||
472 | 2016 | una perizia grafologica emergono le seguenti osservazioni contrastanti con | ||
473 | 2016 | suoi appunti. ¶ giovedì ¶ Erano le sei di pomeriggio. ¶ A | ||
474 | 2016 | Ci siamo incamminati, seguendo le indicazioni. Sono degli strani | ||
475 | 2016 | calamaro gigante fa tremare le gambe. La casa invece | ||
476 | 2016 | sta messa piuttosto bene. Le serrande sono chiuse ma | ||
477 | 2016 | serrande sono chiuse ma le luci del giardino accese | ||
478 | 2016 | deserta. Lo è sempre. Le curve piene di buche | ||
479 | 2016 | cerca la pace dopo le avventure estive in giro | ||
480 | 2016 | casa. Quand’ero piccolo le mie cugine più grandi | ||
481 | 2016 | possibilità che offre e le sue effettive realizzazioni, come | ||
482 | 2016 | mettere a repentaglio chi le anima. Guai insomma a | ||
483 | 2016 | i due piani. Se le fantasie diventassero realtà scatenerebbero | ||
484 | 2016 | dentro cui sono rapprese le pulsioni più frenetiche e | ||
485 | 2016 | la muerte, El Topo, le favole immorali di Borowczyk | ||
486 | 2016 | intimo di una ninfomane ¶ Le imprese erotiche di Maciste | ||
487 | 2016 | chi ha violentato Linda? ¶ Le possedute dal demonio ¶ La | ||
488 | 2016 | si rifiutano di considerarla. Le vittime imparano la lezione | ||
489 | 2016 | rispettate come leggi assolute le frasi sconce che un | ||
490 | 2016 | al godimento. Se con le parole e i gesti | ||
491 | 2016 | forza, la possiede, malgrado le sue proteste, poi se | ||
492 | 2016 | soggiogamento. Come spesso fanno le eccezioni, il caso estremo | ||
493 | 2016 | identitaria. I ragazzini stuprano le loro compagne di classe | ||
494 | 2016 | compagne di classe e le filmano col cellulare. Libertà | ||
495 | 2016 | cittadella turrita, protetta dentro le sue mura, una crema | ||
496 | 2016 | la scuola o dopo le ore di studio per | ||
497 | 2016 | Dobbiamo fare qualcosa...» ¶ «... sempre le stesse facce...» ¶ «... sempre le | ||
498 | 2016 | le stesse facce...» ¶ «... sempre le stesse cose...!» ¶ L’ho | ||
499 | 2016 | una mente criminale dormiente. Le rappresentazioni degli abusi la | ||
500 | 2016 | ma il posto giusto. Le sue luci fredde e |