Antonio Scurati, La letteratura dell'inesperienza, 2006
concordanze di «o»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 2006 | cercando di darne conferma o approfondimento o correzione o | ||
2 | 2006 | darne conferma o approfondimento o correzione o smentita, ma | ||
3 | 2006 | o approfondimento o correzione o smentita, ma mai più | ||
4 | 2006 | nodo che porti dentro o lo sciogli quella volta | ||
5 | 2006 | lo sciogli quella volta o mai più. Forse la | ||
6 | 2006 | tu ti sia espresso o no [...] non tornerai che | ||
7 | 2006 | il verso agli altri o a te stesso, non | ||
8 | 2006 | con i lettori (tanti o pochi non importa) la | ||
9 | 2006 | la posizione dell’attesa o del ricordo. Non ci | ||
10 | 2006 | simbolico e l’immaginario o, meglio, dall’assenza di | ||
11 | 2006 | farneticazione di un folle o di un ubriaco. Ma | ||
12 | 2006 | autentico, di interpretazione reciproca o di qualsiasi altro tipo | ||
13 | 2006 | per la follia ecc.) o assegnate a organizzazioni professionali | ||
14 | 2006 | è avverata. Ci piaccia o non ci piaccia, la | ||
15 | 2006 | venire, lontana, straniera, sorella (o della memoria di una | ||
16 | 2006 | esiste soltanto il presente, o meglio, tutto ciò che | ||
17 | 2006 | cui lo si sottoponeva o nella manifestazione spettacolare che | ||
18 | 2006 | delle nostre credenze, tradizionali o comunque condivise, non sta | ||
19 | 2006 | più perimetrato dal reale (o viceversa). L’esibizione della | ||
20 | 2006 | Edgar Morin, Il cinema o l’uomo immaginario (trad |