Carlo Emilio Gadda, Norme per la redazione di un testo radiofonico, 1953
concordanze di «più»
n | autore | testo | anno | concordanza |
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1 | 1953 | a tre voci, a più voci. Chi predispone il | ||
2 | 1953 | tesi-antitesi, sia ancora (più blandamente) a una successione | ||
3 | 1953 | radiofonico a due o più voci può risultare da | ||
4 | 1953 | tema, dar corpo di più concrete ed evidenti immagini | ||
5 | 1953 | studiarsi di attingere da più fonti, riuscendo l’una | ||
6 | 1953 | ascoltatore è solo: nella più soave delle ipotesi è | ||
7 | 1953 | valore e l’intercorrenza più conveniente. Si dovranno gerarchizzare | ||
8 | 1953 | coordinate. Una parentesi di più che sei parole è | ||
9 | 1953 | Barbetti non è delle più consolanti». ¶ Ferale risulta invece | ||
10 | 1953 | doppia litòte è, le più volte, un problema di | ||
11 | 1953 | Magnifica Comunità di Ampezzo». Più radiofonico: «Tutte le persone | ||
12 | 1953 | al ridicolo l’affermazione più pregna di senso, il | ||
13 | 1953 | di senso, il proposito più grave. La regìa si |