Antonio Scurati, La letteratura dell'inesperienza, 2006
concordanze di «romanzo»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 2006 | prima edizione, il mio romanzo d’esordio in una | ||
2 | 2006 | se questo genere di romanzo – invece di ricongiungerci alla | ||
3 | 2006 | Ancora nella civiltà del romanzo, la testimonianza era il | ||
4 | 2006 | quella di costruire un romanzo storico e di decostruirlo | ||
5 | 2006 | a capitoli alternati. Il romanzo storico raccontava dell’avvento | ||
6 | 2006 | del fittizio autore del romanzo storico e dei motivi | ||
7 | 2006 | da fuoco, narrata nel romanzo storico, doveva fare da | ||
8 | 2006 | come voleva Adorno, il romanzo avrebbe accolto nel processo | ||
9 | 2006 | fonda. Volevo scrivere un romanzo meta-pop, un romanzo | ||
10 | 2006 | romanzo meta-pop, un romanzo che non ripudiasse di | ||
11 | 2006 | resistesse, volevo scrivere un romanzo che si sedesse a | ||
12 | 2006 | il metalivello dal mio romanzo storico, aggiungendovi un capitolo | ||
13 | 2006 | vita, traviando entrambe, un romanzo meta-pop finisce con | ||
14 | 2006 | suoi effetti, a un romanzo pop. Il metalivello finisce | ||
15 | 2006 | il territorio finzionale del romanzo quando nella vita quotidiana | ||
16 | 2006 | presa per fame. ¶ Il romanzo storico mi appare ancora | ||
17 | 2006 | un caso che il romanzo storico, dopo esser caduto | ||
18 | 2006 | esplosione dell’inesperienza, qualsiasi romanzo si scriva, anche il | ||
19 | 2006 | si scrive come un romanzo storico. ¶ La Presentazione scritta | ||
20 | 2006 | epica in Estetica e romanzo (trad. it., Einaudi, Torino |