Pino Cacucci, Punti di fuga, 1992
concordanze di «so»
n | autore | testo | anno | concordanza |
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1 | 1992 | sotto il materasso. Non so se portarla; nell’indecisione | ||
2 | 1992 | per quel che ne so potresti essere uno dei | ||
3 | 1992 | da qualche spaccaossa, e so che prima o poi | ||
4 | 1992 | solo non vale niente. So già come scaricarlo, tu | ||
5 | 1992 | È semplice: perchè non so ancora se il Polacco | ||
6 | 1992 | fuggire scavalcando i bidoni. So che mi hanno preso | ||
7 | 1992 | sull’ottantina, e non so neppure se è ancora | ||
8 | 1992 | una parola al presente. So che non ama ricordare | ||
9 | 1992 | cambiare aria, e non so come procurarmi un passaporto | ||
10 | 1992 | Per quel che ne so, lavorano bene. Le foto | ||
11 | 1992 | arrivasse prima… ma non so dove o su che | ||
12 | 1992 | poi, che? Non lo so, vedremo. È inutile che | ||
13 | 1992 | ha ben capito quanto so e fino a che | ||
14 | 1992 | mitra?” ¶ “E che ne so… magari si mette male | ||
15 | 1992 | Cioè, quel poco che so.” ¶ Si allontana verso un | ||
16 | 1992 | precisione il canale, ma so che uno della banda | ||
17 | 1992 | venuta in aiuto, non so assolutamente niente. E stento | ||
18 | 1992 | di Marsiglia?” ¶ “Non lo so… non vedo cosa potessero | ||
19 | 1992 | già tu.” ¶ “Non lo so, Filippo, non lo so | ||
20 | 1992 | so, Filippo, non lo so… Ma sono certo di | ||
21 | 1992 | devi spiegarmi come.” ¶ “Ne so quanto te, e forse | ||
22 | 1992 | acida?” ¶ “E che ne so? L’ho messa nel | ||
23 | 1992 | prendersi una bidonata.” ¶ “Lo so che è strano, ma | ||
24 | 1992 | per convincerlo, e comunque so benissimo che non cambierebbe | ||
25 | 1992 | la città?”. ¶ “Non lo so. Se ci stanno alle | ||
26 | 1992 | settimana.” ¶ “Nome?” ¶ “Pilsudsky. Non so altro.” ¶ “Dove?” ¶ “Non lo | ||
27 | 1992 | altro.” ¶ “Dove?” ¶ “Non lo so… Me lo dice di | ||
28 | 1992 | fuori il denaro, non so altro.” ¶ “Ammesso che sia | ||
29 | 1992 | Per quel che ne so… il polacco pensa solo | ||
30 | 1992 | l’ho detto… non so altro.” ¶ “E va bene | ||
31 | 1992 | modi.” ¶ “Chi?” ¶ “Non lo so di preciso. Ma è | ||
32 | 1992 | usando un rilevatore?” ¶ Non so perché mi sia uscita | ||
33 | 1992 | di me. Io non so niente delle vostre guerre | ||
34 | 1992 | i tuoi vestiti?” ¶ “Non so…” ¶ “Proviamo a guardare lì | ||
35 | 1992 | sembra spaventato. ¶ “Non lo so,” dico. ¶ “Ti porto a | ||
36 | 1992 | mezzi?” ¶ “Che accidenti ne so?” ¶ Mi alzo dal letto | ||
37 | 1992 | scoppia a ridere. ¶ “Lo so, faccio schifo,” dico. ¶ “Ma | ||
38 | 1992 | durano, quegli aggeggi?”. ¶ “Non so… credo che possano restare | ||
39 | 1992 | stato un fesso, lo so. Dovevo decidermi prima, ad | ||
40 | 1992 | Perché di Pilsudsky?” ¶ “Non so… Più che altro per | ||
41 | 1992 | la corrente… ma non so come potresti accorgertene, al | ||
42 | 1992 | di partire, e non so che accidenti ci vado | ||
43 | 1992 | del tutto. ¶ Postfazione ¶ “Non so che accidenti ci vado |