Alessandro Baricco, City, 1999
concordanze di «tre»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 1999 | sei anni, sottoponendolo a tre giorni di test. In | ||
2 | 1999 | il centravanti salta sulla tre quarti e allunga il | ||
3 | 1999 | un edificio giallo, a tre piani, salì la scala | ||
4 | 1999 | scarichi: occuparono quegli ultimi tre minuti a insultarsi come | ||
5 | 1999 | dappertutto. Mondini apriva alle tre del pomeriggio. La prima | ||
6 | 1999 | dei secondi e ogni tre giri squillava e si | ||
7 | 1999 | frazionato in round da tre minuti e pause da | ||
8 | 1999 | Il giorno dopo, alle tre del pomeriggio, tornò in | ||
9 | 1999 | sangue. ¶ DIESEL – Passarono i tre minuti, e l’orologio | ||
10 | 1999 | si girò verso Larry. ¶ – Tre minuti e non gli | ||
11 | 1999 | tirato un solo pugno. ¶ – Tre minuti e non mi | ||
12 | 1999 | stese undici sceriffi in tre anni, aveva una taglia | ||
13 | 1999 | quella vera e altre tre tagliate a qualche altro | ||
14 | 1999 | Sei colpi, uno due tre quattro cinque sei. Perfetto | ||
15 | 1999 | un silenzio. Uno due tre quattro. Cinque sei. Silenzio | ||
16 | 1999 | è perfetto. Uno due tre quattro cinque. Sei. Respira | ||
17 | 1999 | so cosa farmene di tre pezzi di pollo fritto | ||
18 | 1999 | Bobby Charlton ¶ 3. Helmut Haller ¶ – Tre – mormorò Gould. ¶ – Non provarci | ||
19 | 1999 | quattro gemelli inglesi. Per tre anni erano andati a | ||
20 | 1999 | ne vedi due o tre, di negri con i | ||
21 | 1999 | cerniera. ¶ – Cristo, erano in tre, Maestro. ¶ – Veramente? ¶ – Non si | ||
22 | 1999 | si può combattere contro tre. ¶ – Già. ¶ – Con due non | ||
23 | 1999 | c’è problema, ma tre è troppo. Così ho | ||
24 | 1999 | puf, scomparsi tutti e tre. ¶ – Toglimi una curiosità: come | ||
25 | 1999 | fronte? ¶ – Era quello dei tre che puzzava di più | ||
26 | 1999 | minimo rischio ambientale. Dopo tre mesi, tuttavia, un articolo | ||
27 | 1999 | l’orologio suonasse i tre minuti: appoggiato alle corde | ||
28 | 1999 | Poi ce n’è tre, quattro al mondo che | ||
29 | 1999 | con Mondini. Due o tre incontri, poi il Maestro | ||
30 | 1999 | lo fanno addormentare. Dopo tre ore si ferma a | ||
31 | 1999 | del cavallo e spara tre colpi di pistola, uno | ||
32 | 1999 | febbre. Riprende a camminare. Tre ore dopo Bear abbandona | ||
33 | 1999 | Wister si ferma a tre passi da lui. Continua | ||
34 | 1999 | mi hanno invitato per tre anni, mi danno un | ||
35 | 1999 | occasione essere invitato per tre anni nel cesso di | ||
36 | 1999 | in due punti e tre costole fuori posto, ma | ||
37 | 1999 | centro. Ballavano tutti e tre il passo sbilenco di | ||
38 | 1999 | cabina, perché aveva ancora tre minuti di visione pagata | ||
39 | 1999 | nel suo codice segreto tre 5 di fila. Schiacciò il | ||
40 | 1999 | cercare, lo ottiene, magari tre righe in una nota | ||
41 | 1999 | su tutt’altro, ma tre righe che trasudano livore | ||
42 | 1999 | a me è capitato tre volte. A lei? ¶ – No | ||
43 | 1999 | anni... ¶ – Due anni e tre mesi. ¶ – ... due anni e | ||
44 | 1999 | mesi. ¶ – ... due anni e tre mesi, un’eternità, se | ||
45 | 1999 | fa esattamente una strada tre volte più lunga di | ||
46 | 1999 | ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che | ||
47 | 1999 | navigano per una strada tre volte più lunga del | ||
48 | 1999 | anzi, per essere esatti, tre volte virgola quattordici, giuro | ||
49 | 1999 | ritiratosi due anni e tre mesi fa sul ring | ||
50 | 1999 | ha fottuti? ¶ – Due o tre, niente di grave. ¶ – DUE | ||
51 | 1999 | di grave. ¶ – DUE O TRE? ¶ – Ho l’indirizzo di | ||
52 | 1999 | una cosa, ti mancano tre denti, lì davanti. ¶ – Una | ||
53 | 1999 | fatto passare quel pugno?) TRE (devo mettermi seduto, seduto | ||
54 | 1999 | le corde e conta, tre, le vedo, tre, okay | ||
55 | 1999 | conta, tre, le vedo, tre, okay, tutte quelle facce | ||
56 | 1999 | allungare il cammino di tre volte – tre virgola quattordici | ||
57 | 1999 | cammino di tre volte – tre virgola quattordici volte, ad | ||
58 | 1999 | bene, ci eravamo incontrati tre mesi prima, non di | ||
59 | 1999 | a chiacchierare. Tutti e tre. ¶ – Perché io? – chiede lo | ||
60 | 1999 | guardare. Osserva bene i tre quadranti, uno a uno | ||
61 | 1999 | casa rossa, casa Dolphin – tre gradini, la porta, Julie | ||
62 | 1999 | arnesi e i suoi tre orologi, perfetti e belli | ||
63 | 1999 | West. ¶ Pensa ai suoi tre splendidi orologi, con l | ||
64 | 1999 | pensa Phil Wittacher. ¶ Passa tre giorni là dentro, appendendo | ||
65 | 1999 | e orologi: erano le tre cose per cui andava | ||
66 | 1999 | una sola cosa, le tre facce di una sola | ||
67 | 1999 | era una cassaforte. ¶ Dopo tre anni, tre anni e | ||
68 | 1999 | cassaforte. ¶ Dopo tre anni, tre anni e mezzo, il | ||
69 | 1999 | del saloon, scende i tre scalini, si avvicina ai | ||
70 | 1999 | sale, mette in azione tre pistoni che aprono una | ||
71 | 1999 | lì da trentaquattro anni, tre mesi e undici giorni | ||
72 | 1999 | detto. ¶ – Okay. Trentaquattro anni, tre mesi e undici giorni | ||
73 | 1999 | di morire, Mathias? Due, tre? ¶ – ... ¶ – Non importa. A quelli | ||
74 | 1999 | vendetta lunga trentaquattro anni, tre mesi e undici giorni | ||
75 | 1999 | di Phil Wittacher. ¶ – Ancora tre passi e sparo, ragazzo | ||
76 | 1999 | ragazzo. ¶ – BIRD! ¶ Bird fa tre passi e poi si | ||
77 | 1999 | di quelle due o tre volte che mi trovai | ||
78 | 1999 | successo due volte, o tre, ma mi ricordo benissimo | ||
79 | 1999 | lo sguardo all’orologio. Tre minuti alle sette. Aprì | ||
80 | 1999 | cose. C’erano anche tre foto, appese allo sportello | ||
81 | 1999 | Poomerang. ¶ Avevano tutti e tre le mani sprofondate nelle |