Pino Cacucci, Nahui, 2005
concordanze di «arte»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 2005 | renderebbe la guerra un’“arte”. ¶ Ma, al tempo stesso | ||
2 | 2005 | elitario: sosteneva che l’arte rivoluzionaria doveva essere fruibile | ||
3 | 2005 | nuova, in cui l’arte rivoluzionaria avrebbe giocato un | ||
4 | 2005 | strada, nel mondo dell’arte, così decise di trasferirsi | ||
5 | 2005 | l’attenzione degli intenditori. ¶ Arte, scienza, filosofia, tutto lo | ||
6 | 2005 | protagonista principale della sua arte figurativa. Il Popo, in | ||
7 | 2005 | al mondo che l’arte messicana possedeva radici capaci | ||
8 | 2005 | la prima esposizione d’arte nazionale, inaugurata con scoppi | ||
9 | 2005 | trasformò in galleria d’arte, sede di esposizioni collettive | ||
10 | 2005 | acculturata e amante dell’arte; fu così che, in | ||
11 | 2005 | da sognatore, parlava di arte e di passione rivoluzionaria | ||
12 | 2005 | un indubbio talento nell’arte della conquista. Per di | ||
13 | 2005 | pareti delle gallerie d’arte, nei libri che avrebbero | ||
14 | 2005 | la tua opera d’arte assoluta e ineguagliabile: lascia | ||
15 | 2005 | modellarono questa magnificenza dell’arte coloniale in ricordo, questo | ||
16 | 2005 | Gide, scrisse saggi sull’arte e articoli di critica | ||
17 | 2005 | ascesa nel panorama dell’arte fotografica messicana. Nahui vi | ||
18 | 2005 | allora, che ignorò l’arte fotografica di Garduño accanendosi | ||
19 | 2005 | e sfera privata, tra arte e commercializzazione... La Città | ||
20 | 2005 | le posizioni che l’“arte” consentisse, accordando poi alla | ||
21 | 2005 | per un’opera d’arte. No, volevano solo che | ||
22 | 2005 | politica e vulcanico nell’arte, visceralmente estremo in tutto | ||
23 | 2005 | merito di elevare ad arte le calaveras e le | ||
24 | 2005 | trivialità, divenne maestra nell’arte popolare dell’albur, il | ||
25 | 2005 | una vita dedicata all’arte della danza. ¶ Non ricordo | ||
26 | 2005 | musa per eccellenza – considerava “arte”, come i nudi immortalati | ||
27 | 2005 | domande della critica d’arte Berta Taracena che lo | ||
28 | 2005 | ladro di opere d’arte. ¶ Anche Gerardo Murillo la | ||
29 | 2005 | TOMÁS ZURIÁN, storico dell’arte ¶ “Ho conosciuto Nahui nel | ||
30 | 2005 | BLANCA GARDUÑO, storica dell’arte ¶ “Le capacità creative di | ||
31 | 2005 | fuego, Ed. Circolo de Arte, México DF 1999. ¶ LUIS MARIO | ||
32 | 2005 | Teoría y Práctica del Arte, México DF 2002. ¶ Ringraziamenti ¶ Grazie |