Alessandro Baricco, City, 1999
concordanze di «hai»
n | autore | testo | anno | concordanza |
---|---|---|---|---|
1 | 1999 | così. ¶ – È maledettamente così. ¶ – Hai dodici anni, vero? ¶ – Domani | ||
2 | 1999 | Sì. ¶ – Sono contenta che hai telefonato. ¶ – Ehi, no, aspetta | ||
3 | 1999 | Che domanda è, Gould? ¶ – Hai detto che stavi con | ||
4 | 1999 | okay? ¶ – Non sembra che hai tredici anni. ¶ – Li compio | ||
5 | 1999 | Lucy è muta. ¶ – Tu hai una governante muta? ¶ – Non | ||
6 | 1999 | immaginare. ¶ – Tu ce l’hai un lavoro, Shatzy? ¶ – No | ||
7 | 1999 | crederci, gente. ¶ – Già. ¶ – Ne hai ancora copie dei questionari | ||
8 | 1999 | Gould! ¶ – Sono qui. ¶ – Mi hai sentito? ¶ – Pronto? ¶ – C’è | ||
9 | 1999 | Okay, ma copriti. ¶ – Cos’hai detto? ¶ – Non so, Gould | ||
10 | 1999 | Te lo sei sognato. ¶ – Hai detto copriti, come se | ||
11 | 1999 | sempre un po’ umide, hai presente? ¶ – Boh. ¶ – Come boh | ||
12 | 1999 | di farmelo vincere. ¶ – L’hai vinto, e basta? ¶ – Non | ||
13 | 1999 | e gli diremo l’hai sentita la notizia?, hai | ||
14 | 1999 | hai sentita la notizia?, hai vinto il Nobel, fine | ||
15 | 1999 | di... non smetto mai. Hai capito? ¶ – Forse. ¶ – È una | ||
16 | 1999 | cariati, piscio e dopobarba. Hai in mente? Finché non | ||
17 | 1999 | Nel senso? ¶ – Non l’hai ancora sentita la storia | ||
18 | 1999 | devi cercare quei pugni, hai capito, smettila di scappare | ||
19 | 1999 | BUILDING... ¶ – Dove cazzo l’hai imparato quel passo di | ||
20 | 1999 | boxe la fai se hai fame. Non importa di | ||
21 | 1999 | fila e le disse: ¶ – Hai preso i soldi? ¶ – Sì | ||
22 | 1999 | BOXE LA FAI SE HAI FAME. Poi c’era | ||
23 | 1999 | BOXE LA FAI SE HAI FAME. In effetti non | ||
24 | 1999 | ma lasciami in pace, hai capito, questo è un | ||
25 | 1999 | minuti e non gli hai tirato un solo pugno | ||
26 | 1999 | succo d’arancia, l’hai capito questo? Non so | ||
27 | 1999 | c’era scritto CONGRATULAZIONI!!! HAI VINTO UN ALTRO HAMBURGER | ||
28 | 1999 | il ketchup? ¶ – Sì, non hai mai provato? ¶ – No. ¶ – Prova | ||
29 | 1999 | Quale phon? ¶ – Quello che hai attaccato alla porta. ¶ – Ma | ||
30 | 1999 | Pensaci bene, ce l’hai messo quando ti è | ||
31 | 1999 | Bel microfono, dove l’hai comprato? ¶ – Non li compro | ||
32 | 1999 | provare i microfoni. ¶ – Sì. ¶ – Hai voglia di dirci qualcosa | ||
33 | 1999 | con gli altri ragazzini, hai degli amici?, giochi, fai | ||
34 | 1999 | Voglio dire: se solo hai uno straccio di amico | ||
35 | 1999 | ti chieda? ¶ – ... ¶ – Non so, hai dei sogni, ad esempio | ||
36 | 1999 | legno vero. ¶ – Dove l’hai preso? ¶ – Cosa? ¶ – Dove l | ||
37 | 1999 | preso? ¶ – Cosa? ¶ – Dove l’hai preso il televisore? ¶ Gould | ||
38 | 1999 | alzi guarda bene cosa hai davanti. Se ne vedi | ||
39 | 1999 | quello sbagliato, devi aspettare, hai capito?, tienili solo lontani | ||
40 | 1999 | Toglimi una curiosità: come hai fatto a scegliere quello | ||
41 | 1999 | lei: usa la testa. ¶ – Hai un culo della madonna | ||
42 | 1999 | l’ha detto, vero? ¶ – Hai un culo della madonna | ||
43 | 1999 | alle macchine, le roulotte, hai presente? ¶ – Sì. ¶ – Mi hanno | ||
44 | 1999 | mi ricordano il catarro, hai presente? ¶ – Sì. ¶ – Come fai | ||
45 | 1999 | quella storia che mi hai detto tu? Quella storia | ||
46 | 1999 | storia lì. Me l’hai detta tu. ¶ – Sì. ¶ – Una | ||
47 | 1999 | incominciò a piangere. ¶ – L’hai fatta piangere. ¶ – NON L | ||
48 | 1999 | metti in QUESTA mano, hai capito?, non è difficile | ||
49 | 1999 | da sotto al ring. ¶ – Hai qualcosa da dire a | ||
50 | 1999 | Larry Lawyer, va bene. ¶ – Hai una macchia sul bavero | ||
51 | 1999 | roba di unto. ¶ – Come? ¶ – Hai una macchia di unto | ||
52 | 1999 | spiego. ¶ – Va bene. ¶ – Tu hai fatto 21 incontri, Larry. Sedici | ||
53 | 1999 | nemmeno arrivati in fondo. Hai un modo di boxare | ||
54 | 1999 | Okay. ¶ – Prima: tu non hai mai preso un vero | ||
55 | 1999 | pugni veri. Tu non hai idea di cosa siano | ||
56 | 1999 | mondo di quanta luce hai bisogno, a me bastava | ||
57 | 1999 | boxe, dopo che le hai tolto tutta la poesia | ||
58 | 1999 | fece una piega. ¶ – Non hai capito, Poreda. Io ti | ||
59 | 1999 | ragazzo è un talento, hai un tesoro per le | ||
60 | 1999 | FAVORE DIRE SE GLIEL’HAI SCUCITA ’STA CAVOLO DI | ||
61 | 1999 | la fine del villaggio. Hai da bere? La donna | ||
62 | 1999 | partire subito? ¶ – A settembre. ¶ – Hai un po’ di tempo | ||
63 | 1999 | con la tua testa, hai capito? ¶ – Sì. ¶ – Sta’ ad | ||
64 | 1999 | con scritto sopra Lawyer hai capito togli Gorman e | ||
65 | 1999 | e mettici Larry Lawyer hai capito sì che hai | ||
66 | 1999 | hai capito sì che hai capito vram Mondini dirà | ||
67 | 1999 | soprattutto se ce l’hai d’oro ma guarda | ||
68 | 1999 | sotto i piedi ne hai mai visto un altro | ||
69 | 1999 | così Mondini non l’hai mai visto tu e | ||
70 | 1999 | finito tutto se l’hai provata una cosa del | ||
71 | 1999 | fino a crepare mi hai sentito Dan De Palma | ||
72 | 1999 | io ho fretta mi hai capito io ho fretta | ||
73 | 1999 | di uno che non hai mai visto prima è | ||
74 | 1999 | York, New York. ¶ – L’hai sentito l’ubriaco, ’stanotte | ||
75 | 1999 | mai, allora mi chiedevo, hai idea di dove potrà | ||
76 | 1999 | oscure per definizione, se hai un’idea chiara, quella | ||
77 | 1999 | po’, e alla fine hai qualcosa che la gente | ||
78 | 1999 | Ma dopo? Quando l’hai visto negli occhi del | ||
79 | 1999 | solo farsi toccare, l’hai mai visto un prete | ||
80 | 1999 | se ancora non l’hai capito, ti prenderanno alle | ||
81 | 1999 | per pi greco e hai la lunghezza della strada | ||
82 | 1999 | problema. Alzati, dài, respira, hai sete? ¶ – Lo ammazzo quel | ||
83 | 1999 | vedi il gancio non hai più occhio lì a | ||
84 | 1999 | cesso? ¶ – No. ¶ – Ce l’hai il biglietto? ¶ – Sì. ¶ – Tutto | ||
85 | 1999 | con tuo figlio. O hai iniziato molto presto, o | ||
86 | 1999 | o un po’ dopo. Hai un sacco di appuntamenti | ||
87 | 1999 | visto funzionare. ¶ – Già. ¶ – L’hai capito cos’ha di | ||
88 | 1999 | ferma. Guarda Phil Wittacher. ¶ – Hai mai avuto un fratello | ||
89 | 1999 | far partire quell’orologio. ¶ – Hai impegni per l’8 giugno | ||
90 | 1999 | storia, Mathias. ¶ – Sbrigati allora. ¶ – Hai degli impegni? ¶ – Ammazzare quel | ||
91 | 1999 | non sei impazzito. Anzi. Hai aspettato. E quella notte | ||
92 | 1999 | nel vento. Geniale, Mathias. Hai dovuto rinunciare a tutto | ||
93 | 1999 | tutto quell’oro, ma hai avuto la vendetta che | ||
94 | 1999 | gamba, orologiaio, come mai hai bisogno della combinazione per | ||
95 | 1999 | vai, tutto lì. ¶ – Tu hai lasciato per stanchezza? ¶ – Ho | ||
96 | 1999 | è una bella storia. ¶ – Hai voglia di parlarne, Larry | ||
97 | 1999 | Orrendo, eh? ¶ – Non l’hai mai più sentito? ¶ – Era | ||
98 | 1999 | Maestro, cazzo. Tu l’hai mai avuto un Maestro | ||
99 | 1999 | Dev’essere difficile. ¶ – ... ¶ – ... ¶ – Ne hai avuti altri?... di Maestri | ||
100 | 1999 | istanti prima che inizi hai l’avversario all’altro | ||
101 | 1999 | me sembra bello, se hai fatto la boxe ti | ||
102 | 1999 | veloci. Che tipo. ¶ – Tu hai sempre detto di avere | ||
103 | 1999 | te lo dico io... ¶ – Hai mai venduto un incontro | ||
104 | 1999 | Okay, senti, adesso che hai lasciato e... fai un |